Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/07/15

SE IO POTTESI...



Se Io potessi dire che amo,
se potessi sollevare il mio amore per il cielo
come una nuvola in la luce desiderata
come muri che si crollano,
per salutare la verità dritta,
se potessi lasciare di una volta il dolore,
lasciando solo la verità dell'amore,
la verità su lui stesso,
che non si chiama gloria, fortuna o l'ambizione,
ma, se l'amore e il desiderio,
Io sarei qui avvrei parlato;
che con la sua lingua, i suoi occhi e le sue mani
proclama alla gente la verità ignorata,
la verità del suo vero amore.
Ho la libertà di essere imprigionato a lei
cui nome non riesco a sentire senza stare brivido;
lei, per la quale ho dimenticato questa maladetta esistenza
per  quali il giorno e la notte sono per me Tutto e Niente,
e il mio corpo e lo spirito galleggiante nel suo corpo e suo spirito
come sogni che il mare sommerge o rilanci
liberamente, con la libertà dell'amore,
l'unica libertà che mi esalta,
la sola libertà per la quale muoio.
tu giustificate la mia esistenza:
se non ti conoscevo, non ho vissuto;
senza conoscerti io muoio, e se muoio, e perché non ho vissuto.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!