Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/07/15

IL CAVALIERE E LA PRINCIPESSA




Io sono il tuo nobile cavaliere
Devo prenderti cura con attenzione
estendere il mio cappotto sulla strada
Perché non avvrei nessuna pietra o spina
con la mia spada al vostro servizio.
Io sconfiggere draghi e magie
il metallo di mia armatura
brilla nella tua dolcezza
Quando in la strada tu sei stanca
Potrai andare in  il mio cavallo
e io libererò il vostro passo
di qualsiasi incidente.
Io riempire  vostro balcone di rose
magiche, Rosse e belle
  per dormire, guarderó il tuo sogno
con tenera dedizione e impegno
Sarò attento al tuo risveglio
i tuoi desideri e il tuo respiro
e se ti manca la fede
per te io metterò la mia
Io costruisco una villa di amore
dove non c'è rancore
dedicherò  mia forza per la vostra felicità
Farò una leggenda della nostra realtà
e se ti  attacchi la tristezza
oh! Principessa, mia principessa
 contro tutto mi batterò
Farò tutto il possibile
per vederti sorridere
Oggi dedico la mia vita e l'onore
a la tua grandezza, il mio unico amore ....
questa e una sincera promessa
per sempre, io saró il tuo piú fedele cavaliere
e tu sará... mia bella principessa.




Il  Cavaliere di la Rosa e la Spada



anche se difficile da credere, io sono un discendente di la nobiltà europea ... e questo è il mio blasone (famigliare)





"xino xano, cavaller
triaré se que voldré
una rosa a cada Espasa
una Espasa a cada má
Tant si es diu Margarita
com si es diu Margaritó..."

Piano piano, cavaliere.
Io sceglierò quella che Io voglio
una rosa per ogni spada,
una spada per ogni mano,
cosí sia chiamata Margherita,
come se si chiama Margheritteta...

 24-08-2015  la mamma é mio Angelo.

canzone popolare delle isole Baleari ... qualcuno sa la soluzione a questo enigma ?? per il momento, io non puo rivelare molto píu, ma...atenzione a prossimi entrate !


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!