Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/07/15

MI PIACE VEDERE QUANDO SEI ADDORMENTATA (sogni condivisi)


Mi piace vedere quando sei addormentata
Riempire i miei occhi dil tuo volto vivo
Ascoltare tuo respiro e sentire all'interno
Un profondo amore, come nessun altro io sento.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Per all'orecchio Parlarti, per dirti come ti amo,
Ti dico
"Ti amo", ti riempio di baci,
  E ti dó un Forte abraccio, ogni volta che posso.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Osservare il tuo volto e toccare tue mani,
Afferrare tuoi capelli e odorare tuo profumo,
Sentendosi nell'anima l'amore che io ho per te.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Perché non si domande, non si fanno pretese
Sei tutta mia e non ti condivido
Come per tutto il tempo, durante il giorno.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Godendo il silenzio della tua litania
Il tuo grande sospiro, il tuo sbadiglio tenero...
Il tuo volto sereno qui, accanto al mio.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Perché a volte si parla qualche parola
E credo che quello che stai sognando
E quello che hai vissuto per la giornata.

Mi piace vedere quando sei addormentata
sentire tu respiro, il tuo tocco caldo e vivente
Vedere tuo riposo di un'altra lunga giornata
di tutto quanto hai fatto, buono como il lavoro di Dio.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Con questo ti sento come la mia principessa ragazza
Io sono il re e qui, in mio castello
Mi occupo di proteggerti in tuo sogno.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Credo io che sei felice e contenta, per dormire in casa mia come oggi.
Indipendentemente da tutto ciò che hai fatto
Solo é la tua vita, qui, accanto alla mia.

Mi piace vedere quando sei addormentata
Per parlare con te, ovunque non rispondi,
Penso che mi senti e mi dici le cose,
Che non hai detto quando sei svegliata.



"Dormi,
E non pensarci in niente più…
Che non è niente facile restare in questo posto.


Dormi,
perché sono pazzo per te.
E non è strano che ti voglia ad ogni costo."

Michele Rosa e Spada.



"Mi domando io... Quante donne sappiano davvero la realitá di suo uomo? la realitá dell'adultero, del pervertito, del traditore... Che torna di notte, all tepido letto di Lei per seppellire la colpa tra loro seni. E per giurare bugiando, un amore che tempo fa che é tradito?"

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!