Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

28/07/15

POMERIGGIO GRIGIO DELL´AUTUNNO






Permettetemi di creare, per te...
I fondamenti che detengono il tuo nuovo universo.


Forse per tappezziare,
a ogni momento con una parola,
una poesia, un verso...

Ma la pioggia grigia dell'autunno,
con disturbo, cade su di me.
Portando alla memoria,
un desolante ricordo di te.

Le stelle sono nascoste,
e il cielo si arrossisce,
In una notte di freddo... E scura,
tu sei qui, nella mia memoria.

Per sempre...



Oggi é... Di quelle notti tristi,
sembrano una fuga dal sogno.
Forse...Un angelo la disegnó,
 di quando mi ha visto dormendo.

Mi fermo a guardare il cielo,
la pioggia é intorno a me.
Il tuo ricordo è sempre presente...
Questo mi riempie di dolore.



Per sempre…



Perché notte cosí dolorosa, non ricordo.
È per questo che a te, non posso dimenticare.
Perche in la tua assenza, io mi sento perso...
Perché non posso smettere di amare.





"A te, che ti amo ogni minuto del giorno...
 A te, amore mio,

Ti scrivo questa frase per farti sapere che il mio amore per te è grande.

 Come il mare e come il cielo.

Ed infinito, come le stelle che brillano per te ogni notte..."
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!