Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/14

UN ANGELO






Ha arrivato alla mia porta,
un angelo senza preavviso.
Ho lasciato aperta la porta,
per poter verificare sua entrata.

Dove c'era la guerra...
Ora c'è solo la pace.
Anche se a volte sono confusso…
Lei mi ha insegnato cosa é l'amore.

Lei ha asciugato mia tristezza,
ed é un vivo passo per la felicità.
il suo ricordo è sempre con me,
nutrendosi di la sincerità.

Questo angelo è venuto,
deve essere un'illusione,
Per me si tratta di un regalo,
una vera benedizione di Dio.

Questo Angelo è lontano,
ma io la aspetterò.
So che un giorno lei con me sará,
tra le mie braccia lei stará.

Questo Angelo è entrato nella mia vita,
e Io devo aspettare sempre sua presenza.
Yulya, il mio Angelo...
ti aspetterò per sempre


"Perché posso questa canzone? Lei nacque in questa città... Alchevsk. Lodato sia Dio per portare questa anima di luce e gioia a questo mondo."
"Почему я могу петь эту песню? Она родилась в этом городе... Алчевск. Слава Богу, чтобы принести эту душу света и радости в этот мир."
Michele Rosa e Spada.





"Canzone di Alchevsk -Aleksey Kabanov"
"песня про алчевск- алексей кабанов"




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!