Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/12/14

NON SO MAI DI TE






Non so mai di te... e tu,

Sai qualcosa di qualsiasi.

Ma che si sa su di me? Ciò che si conta!,

Non è vero?, Chi qualsiasi se ne frega

di quelle questioni irrisolte

sul letto di foglie

dove ci piace stare per ascoltare

un'opera di Verdi.

E tuttavia, come morbidezza liscia

in  la pelle ed i muscoli

e di  pensieri nella memoria!

Era il periodo d'oro in cui mi hai agli inverni.

E tuttavia, in questa fase che mi fermo

per pensarti, trovo il fuoco che abbiamo fatto

per scaldare nostri cuori amanti

e ora é il simbolo della nostra rovina:

Io, ho le mani legate nella cenere

le mie mani. Si, una bella pietra;

la  prima pietra dove non cadere

l'origine della destinazione

sono i miei versi.




Profecia fetta nella mia nascita:
Sará uomo di carattere forte ma di cuore buono. Quel tipo di uomo che una Donna sa amare come UN POETA.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!