Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/14

TI AMO





Io amo ogni istante che passo con te;
Amo ogni sorriso che mi permette sentire;
Amo ogni sguardo che mi perdo,
Amo ogni centimetro della tua pelle giovane.

Io amo  tue labbra facendomi tremare;
Amo i tuoi occhi ed il cielo che mi ha dato a me
Amo i tuoi momenti di risate e rabbia;
Amo il tuo tocco, questa sentimentale carezza desiderata.

Mi piace la tua nobiltà senza pari;
Mi piace la tua umiltà che mi fa pensare;
Mi piace la tua passione quando si agisce;
Mi piace la tua bellezza che mi fa tremare.

Io amo la dolcezza rimbalzante di tuo essere;
Mi piace la sensazione di voler arrivare a te;
Amo la gioia di  otere amare;
Mi piace l'armonia che mi arriva.

Amo il desiderio per te tra le mie braccia;
Amo il futuro che potrebbe avere con voi;
Amo il sogno in cui si è in possesso senza fine;
delirio affezionato è quello di vivere e per te.

Amo questo sogno, chimera invano;
Amo il paradiso e l'inferno che si scatenano in me;
Mi piace avere incontrato questa maraviglia
Mi piace la sensazione di amore puro.





l'amore vero, l'amore dell'anima, è quello che ti fa desiderare la felicità dil essere amato, senza necessità di richiestare per la nostra...






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!