Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/12/14

RIPOSTE DA MIEI LETTORI





Cari amici e lettori:
Questo post è un omaggio a tutti questi amici senza volto, tutti colori che mi hanno scritto commenti e opinioni, che mi hanno dato l'incoraggiamento,  sostegno e la benedizione al piccolo grande progetto di questo blog. Quasi 5000 voci in un mese, superano di gran lunga le mie aspettative. Vai avanti il mio grande saluto a tutti voi e la mia gioia di avere a voi come critica del mio lavoro.
Dalle migliaia di commenti ricevuti, ci sono avanti un umile risposte a tutti quei commenti che ho trovato più rilevanti, divertente e nitide.
Dalla Spagna, mia amica Isabel si congratula con questo blog, e chiede perché il suo ragazzo non farà qualcosa di simile, Cara Isabel: lo hai detto? Forse  riceve un regalo di Natale... e mi piace chemi invii il link per vederlo.
Mio amico Jacques, dalla Francia, che ha espresso la sua ammirazione per la signorina Chumak e mi chiede se c'è un modo di sapere suo indirizzo. Caro Jacques, capisco la tua ammirazione per la quale, affermo, é la donna più meravigliosa che esiste, ma non posso dare queste informazioni. Non mi è permesso di farlo.
Dalla Russia,  mio amico Pyotr mi chiede se io sono uno scrittore e fa una critica dettagliata e costruttiva delle mie poesie... i versi che mi hai mandato sono buoni, grazie per  darmi il permesso per utilizzare e per  includere un post. Ahhh... e grazie anche per avermi chiamato "amico Misha" (Michelino in russo) e la invitazione di  prendere un paio di birre, mentre si parla di ragazze e di poesia, Ci vediamo in Russia, amico Petya.
Degli Stati Uniti, Karen mi chiede perché io non dico a la signorina Chumak direttamente e senza mezzi termini che amo a lei...Ha detto che sarà sufficiente... Cara Karen: la signorina Chumak fa tempo che già conosce questo fetto.
Fabrizio, mio  amico della Italia, mi dice che il mio italiano è piuttosto imperfetto. Se... Fabrizio, è molto imperfetto e non consideri questo un attacco all proprio paese o la lingua. Ma ho dovuto scrivere in questa lingua... semplicemente è cosa personale. Sarà un piacere per imparare bene con te on-line.
Della India, mio amico Khan ha guardato il blog e mi dice che i versi sono buoni, mi invita a vedere il suo blog dalla India e mi dice che vuole darmi una copia del Rig Veda. Per trovare, dice, la ispirazione direttamente di Dio per più poesie...  realmente apprezzo questo fetto, Khan.
In Germania, la mia giovane amica Ingrid (apparentemente ha solo 15 anni) mi invita anche a vedere il suo blog di poesia d´amore e mi da idee per conquistare la ragazza dei miei sogni... XD, amica Ingrid, sei una inguaribile romantica come io e prendo buona nota delle tue idei.
Di Svezia, Ulla mi dice che perché gli Latinos (?) sono così appassionati... tu mi ha messo in un vicolo cieco, amica Ulla. Sarà la latitudine... sarà il caldo... siamo così...
Mia amica Alexa, della Grecia, mi dice che la signorina Chumak deve sentirsi molto lusingata... Cara Alexa, lo spero... ti prego, parla con lei e chiede suo parere.
Della Polonia, mio amico Pavel mi dice che io conosco un sacco sulle donne (!!!) e mi chiede consigli per corteggiare la ragazza che li piace ... Pavel, scusi, ma sei sbagliato. Le donne di per sé sono tutto un mistero. Nessun uomo sa tutto sulle donne  in la terra... che posso dirti? se si vuole, basta che dica  a sua amica "io ti amo".
Jeanne, dalla Francia, mi dice che è delusa. Esprimere il loro disagio perché così apparentemente il mio blog è Propaganda omofoba (?¿?¿?). Cara Jeanne, sei sbagliata, non condivido la tua opzione, ma é rispettabile come qualsiasi altra. Ogni uno deve perseguire la felicità come li sembra opportuno, ti incoraggio a scrivere tuo proprio blog su amore. Non vedo l'ora di iscrivermi ai tuoi post.  
Frank, di Stati Uniti, mi chiedono se è vero tutto quello che ho detto nel mio post "Afiliazone ..." Complimenti a un fratello di armi é Se, caro amico, è del tutto sincero, ho avuto il grande piacere di conoscere guerrieri come io dil tuo paese. Autentici Marines stateunitensi  in una guerra e con nostalgia per la ragazza che aspettava all'altra parte del mondo...Veri cavaglieri della fratellanza di la  Rosa e la Spada.
Il mio amico Ho (Vietnam) mi chiede se tutte le donne in Europa sono così belle come la signorina Chumak, e se, amico Ho, quasi tutti sono molto belle... ma, Signorina Chumak c'è solo una.
Mio Amico Keiko, Giapponese, dammi  buoni consigli di poesia, e insiste sul fatto che la pratica di "haiku" (una rima giapponese) per la poesia chiara, diretta e totalmente sincera... è anche é uno studente di karate Shotokan, come io! Keiko-san, proverò questa tecnica, é penso che mi può dare lezioni preziose per migliorare tecniche "Jitte" e "Sambon Kumite". Grazie per avermi inviato una copia di "Karate Do Kyohan". Approfondire gli insegnamenti di Gichin Funakoshi Sensei. Domo Arigato, Keiko-san.

Bene ... come si dice "qualcosa per tutti"
potrebbero continuare commentando noti, ma il tempo è il mio nemico.
grazie a tutti per essere lì e leggeremi.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!