Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/12/14

LETTERA A YULYA (Finale)





Per quanto riguarda le tue domande su come posso innamorarmi di qualcuna che non he sguardo, né visto é né ho avuto il piacere di conosceve, non posso rispondere. Questo aspetto mi ha totalmente confuso, sono d'accordo con voi che è completamente pazzesco. Una volta ho letto una citazione che suonava più o meno così che se si innamora per qualcuno per la loro bellezza, non è amore, è il desiderio, se si innamora per i soldi, non l'amore, è interesse ,se si innamora per la loro intelligenza, non è l'amore, è l'ammirazione ... solo quando si innamora per qualcuna e non so perché, che è l'amore ... e vero. Ho paura che ho scoperto che non è una sciocchezza e sono pienamente d'accordo con questa affermazione. Per quanto riguarda il vostro desiderio di non ferire i miei sentimenti ... davvero importa? Se tu fossi una persona cattiva  non avevi detto questo ... il fatto che lei ha citato la dice lunga a tuo favore. Dal momento che si dire è onesta , anch'io sarò, e questo è il motivo per cui vi dirò che non si deve preoccupare affatto.
Per tagliare questa lunga  lettera, concludo riassumendo i punti chiave, che credo dovrebbe essere chiarito, accettando di circostanze. Una cosa è chiara ... il cattivo atteggiamento che hai verso di me e la recensione negativa che ha professata contro me, problemi mentre non eccessivamente mi fai sentire preoccupo se mi disturba perché né é giusto né corretto. Potrei dare molte spiegazioni si sbagliato, ci si immerge o peggio, si fa pregiudizi. Vorrei poter dimostrare quello che dico qui con una buona amicizia, con perseveranza, pazienza e un profondo rispetto. Vorrei fare tutto il possibile e l'impossibile per dimostrare le mie buone intenzioni e l'ammirazione per voi. Na non ho nessun facile ... è sconfortante vedere che sei sempre sulla difensiva. Così male è ciò che si vuole dimostrare? Perché sei così? Non capiscono che io non guardare nulla di male a voi né io ho cattive intenzioni per voi? Non vi rendete conto che io non cerco causare alcun problema? Questo blog non è una prova sufficiente che i miei sentimenti per te sono pulite e spirituale? Perché così male concetto? Che cosa ho fatto cattivo perche tu pensi questo di me?
Domande, domande, domande ... almeno giustare avrei avuto una risposta chiara ...
Per terminare questa lettera, e solo in deroga a essere rilevante, ho il coraggio di tornare a ripetere quello che ho detto. Non prendo indietro tutto quello che ho detto. È possibile proibire me molte cose, mi puoi impedire di parlare a voi, saluto voi o me interessato a te, tu mi puoi impedire di avere un contatto con voi, che mi interesso della tua vita e la tua situazione, o solo dire che se posso aiutarti a qualsiasi cosa, mi puoi impedire di parlare con voi o semplicemente mostrando interesse,  si può proibire me usare le sue fotografie sul blog o scriverti poesie che non sono poesie, che sono i miei sentimenti PROPRIE ... Ma NON posso vietare tenere questo blog, NO è possibile proibire me gridare al mondo che c'è una meravigliosa ragazza, bellissima, intelligente e mi piace intensamente. NON si  può vietare di avere foto di voi in casa mia, e che solo a guardarli, il miracolo che per un momento si verifica, dimentico tutto oppressione, dolore e miseria. NON mi può impedire di ricordarvi te, che adori te e che ammiri te ... e soprattutto, NON si può forzame di farmi dimenticare mio amore per te, dal  1 anno, 3 mesi e 5 giorni fino al momento della mia morte.
Come ultimo motivo, vi chiedo per favore arrivare a la signorina A.L. i miei buoni auspici e la mia ammirazione. Nessuna parola può mostrare il mio rispetto e la devozione per questa signorina, bella e gentile, che mi ha fetto  un ottimo servizio e profondamente apprezzo tutto quello. Sono un uomo grato e mi auguro che le circostanze o l'esistenza mi permettono di tornare suo favore , che tornerò centuplo.
Ricevere un bacio fraterno sulla sua mano.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!