Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/14

MIA DEA REGINA...





Vieni, regina di baci, fiore celeste
amante senza amore, di sorriso pazzesco...
Vieni, so che il dolore é nella tua gioia
e so della preghiera di amarezza che è nella tua bocca.

Io non offro l'amore che non si desidera;
Conosco il tuo segreto, vergine pura:
L'amore è il nemico dei piaceri,
in cui entrambi annegammo la nostra amarezza.

L'amore... Non è il momento per che tu mi ami!
Per te me conduci le onde senza legge.
Siamo allo stesso tempo santi e infami,
Siamo allo stesso tempo povero e re!

Beh! Sará che ci amano
in fondo abbiamo salvato un certo disprezzo.
E solo voci che sonno desonorate per noi...
Quello che noi vendiamo sia inestimabile.

Così é, ti amo, per la poesia,
é prendere per oro al disprezzo mondiale...
tu, tuo corpo di dea; Io, la mia anima...
Venite e ridiamo insieme mentre piangiamo.
Ah! Sollevaremmo la parte anteriore, fiore eterna,
si dà fascino, aroma, bei colori...
Ditto questo con questa fressca bocca
Che non é di questo mondo il nostro amore!
Attraversiamo la nostra strada di amarezza
sopracciglia sollevate, mani insieme...
Tu vieni con me, la regina di bellezza;
Dea virgine e il poeta sono fratelli! 



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!