Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/14

SEI IL MIO DESIDERIO



Tu sei il mio desiderio.
E mi sento impaziente...
E spero,
pieno di amore e desiderio,
perché voglio sentire,
il calore dei tuoi baci.
Il sussurro di tua voce.
E non vedo l'ora,
dil tocco sublime,
che scuoterà la tua anima.

Questo é mio desiderio.
Sono scivolato sul mio letto,
riempito di godimento...
Per pensare nella tua tenerezza.

Amorevolemente...
Follemente all'alba,
sento il matto desiderio,
del tuo bacio sul mio cuore...
Il profumo di questo amore.
Odore di magia si sente,
eco morbido... D´amore é incantesimo.

Ho bisogno di avere su di te.
quello che io sento.
Per scoprire questo amore,
con profonda emozione.

Nella tua vita, penso...
Avrai amato altri uomi...ma non ha nessuno, sicuro,
che ti avranno amato come io.

Il mio desiderio è,
potere amarti.
E sentire...
la stessa passione,
di essere in me.
Io sono innamorato di te,
dil tuo corpo ed la tua anima,


E la mia bocca desidera,
tuoi baci ardenti.


Per tutto questo... Io spero.
Tu... solo tu.
Tu sei il mio desiderio.




“Ama e ridi se L´amore risponde,

piangi forte se non ti sente,

dai diamanti non nasce niente,

dal letame nascono i fiori…”

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!