Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/12/14

LETTERA A YULYA (2º parte)



Per ulteriori informazioni, vi chiediamo di chiedere la signorina A.L e signora V.A.F. se fossero alcuni dei miei messaggi di attenzione, come pure è necessario leggere la entrata "SPIEGAZIONE" in questo blog. (Avresti dovuto vedere quello che è successo a scrivere ... qualcosa di Barboni attaccabottoni)
Questo è quando ho avuto l'idea , E ho deciso di scrivere questo blog, E non per il fatto di scusa o cerco di perdonare me, NON ho ragione di chiedere scusa per qualcosa che NON ho fatto (o come si dice nel mio paese "NON PAURE COSA CHE NON FARE"), ma a dire chiaramente ciò che aveva sempre voluto dire e non pronunciare, tutto quello che veramente sento per te e di NON poddere dirlo mai. Con la convinzione assoluta che non è un capriccio o di un'idea che poi dimenticare, ma una decisione pienamente consapevole, vero e non posso cambiare il mio pensamento ... (mi serviva 1 anni, 3 mesi e 5 giorni di tempo per penssaro di questo).
A dire il blog? Ho sempre pensato che le cose, o ha fatto bene dall'inizio, o non fatto. Il risultato finale del lavoro la dice lunga su chi ha fatto questo, ho bisogno di dire quello che avevo da dire, esmerarme in composizione, disegno blog, il suo contenuto ... E precauzioni naturali in modo che le foto non sono una garanzia da copiare ... ect ect ... risultato finale: penso che posso decire con giustizia che sia ottenuto il meglio di me. Per molti aspetti, sarebbe lungo enumerare ora. E il merito è tuo ...
E 'stata una grossa sorpresa a comprovazione di rimuovere il blocco, anche se si va avanti con le speciale maniere e carattere  "particolare" .... Particolarmente sfortunata è stata la sua frase di conoscere o non conoscere il vostro fidanzato, compagno, amico speciale, o come si chiamano... Penso che hai guardato molti film d'azione,  l'unica domanda che viene in mente è...Quest'uomo mi conosce? logicamente, NON, e nemmeno tu. Forse si vuole problemi tra quest'uomo e me? se è così, devo dire che per me, nessun problema. Non ho mai sostenuto la violenza, ma le cose cambiano se la minaccia é specifica... Oltre a quest'ultima affermazione, credo che non c'è bisogno di chiamare me un VIGLIACCO. Se non  vuole essere offesa, ti prego DI NON OFFENDERE TU , per favore... Inoltre, queste minacce e questi espressioni di taverna malfamata con aggressioni verbali NON SONO NORMALI per una donna istruita, studente di università e laureata "cum laude"... Giusto? Mi dispiacerebbe pensare che il tuo status sociale è in linea con il tuo discorso...Inutile dire che sarebbe molto meglio per tutti, MAI PIÚ, di avete il coraggio per minacciare di nuovo ...mi sentirei molto deluso con sua cattive maniere...si Io non fatto questo...PERCHÉ TU LO FARE??

CONTINUA...




non è solo a me che avrei dovuto dare ... giusto?
Ci sono molti nel lista degli reparttimento
forse un'altra volta
anche se ho preparato uno speciale
chissà se avrebbe dovuto dare  ... a te
non conoscere il significato di questo?
Non voglio essere io a dire
Ci sono  nel mondo molti rinnegati
che nel alto cielo sono coronati




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL