Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

16/12/14

LETTERA A YULYA (1º parte)




Un giorno del mese di dicembre 2014.
Cara Yulya:
Sto scrivendo questa lettera quando le ombre di un pomeriggio cupo con cielo  nuvoloso, con un terribile presagi di fredde e scure notte uguali o peggio, si muove con velocità.
Nella quiete caldo del mio studio, posso finalmente sento qualcosa di tranquillo, deviando le esperienze di due giorni per stare con le loro preoccupazioni, i loro lavori e le loro e duri obblighi
Inevitabilmente, quasi automaticamente, i miei occhi cadono su tua fotografia, che ho incorniciato e messo sulla mia scrivania... come sempre, lo stesso cuore tremante, lo stesso sorriso che che disegno sul mio viso e, allo stesso tempo, , un dolore lancinante che mi pervade... e pronunciare il nome che è la mia unica gioia al mondo e il dolore più grave che  ha... "Yulya"
Questo è l'inizio di questa lettera, lettera difficile di pensare, scrivere e ancora di più per l'invio, anche se spero solo di leggere e capire tutto ciò che voglio dirvi ... con questo, si può ragionevolmente dire che questa umile epistola ha raggiunto i suoi obiettivi.
Da dove cominciare? Naturalmente, all'inizio, anche se ci saranno molti problemi a spiegare tutto ciò, se facciamo le cose per bene e tutto è spiegato in ordine cronologico ... affinchè provare, senza problemi ...
Ho spiegato a voi in uno dei colloqui che abbiamo avuto, come è venuto fino a me tu conosci l'esistenza, il tuo nome e cognome e la tua situazione ... e posso dirvi, mettendo la mano sul cuore, che tutto ciò che risponde solo alla verità. Per questo motivo, ho ancora invadendo il pessimismo più nero quando mi ricordo la tua diffidenza, la tua incredulità, il tuo interrogatorio e altre cose che non elenco per non avere bisogno di aprire vecchie ferite. Non è affatto strano il modo in cui vi comportate, si potrebbe anche dire che è normale. I pericoli di oggi sono molti per una ragazza così maravigliosa, graziosa e bella come voi, nonostante quanto sei intelligente. Sono pienamente rispettati e addirittura encomiabile di aver preso le precauzioni e forse mi confundi i termini precisi di rivolgermi a voi. E 'tutto incentrato sulla grave questione che ho messo nella tua conoscenza. Tuttavia, per parlare in mia difesa, posso solo dire che ho cercato di renderlo il più sopportabile, cordiale e formale possibile.
Vi risparmio me stesso e si salva, Cara Yulya, esperienze quando ho ottenuto le immagini fino al momento ho scoperto chi sei ... e io salvate a voi perché non questo il punto, perché sono esperienze troppo intimi e troppo dolorosi per essere elencati. Ogni uomo ha il diritto di suoi segreti e il più doloroso che sono,. Tutto quello che posso dire è che io non augurerei al mio peggior nemico ... Almeno, penso che Dio mi ricompensò di tali sanzioni e caso ha voluto che, un buon amico mi ha dato le chiavi per arrivare a te.

 Altrimenti, lo sai tu e lui finito il resto, c'erano alcune parole stonate ... e anche se fa male l'anima indicare questo, NO solo a me la colpa. Se sei una persona di carattere forte, io sono contento di sapere (siamo più simili di quanto si pensi), ma ... dovrebbe riconsiderare l'piuttosto severo modo da avere trattamento di persone che vogliono solo aiutare,  E guardare l'obbligo morale fatti dil riporto che si interessano, e così sono la vostra preoccupazione. A quanto pare, si tratta di una norma comune in molti paesi, la pessima abitudine di "impiccato il messaggero." A peggiorare le cose e il mio grande dispiacere, qualcuno ha ritenuto necessario aggiungere, come si dice, "più carbone all calderone" .... Perché scrivere il resto, se si conosce troppo bene ??. Incontro del tutto normale e plausibile il tuo blocco, verificando la gravità dei fatti. Anche io, che sono come sono, mi vergognavo di tutto ciò che "ROMPICOGLIONI" egli disse e suggerito. Anche se questo sembra lo stesso del vecchio adagio che afferma "A chi fa male, mai mancano scuse" (per una volta lasciamo da parte le espressioni di pietà e ipocriti, e saremo grezzi e onesti con i fatti ... giusto?)

CONTINUA...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!