Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/14

IO SONO TUO



Il tuo corpo è il mio destino,
avvolgimento nelle mie mani,
appetitoso nel mio desiderio.
Sei una bella donna,
sei bellissima.
Io sono tuo,
e il mio piacere è tuo.
Io sono tuo, tuo per sempre
tuo immensamente,
lungo in il breve respiro eterno,
sussurra la mia vita nei nostri baci
appartengono a te in mille occhi,
sognando nostri risvegli,
Sono tuo: il mio obiettivo ha il tuo nome
In un mondo in cui tu esisti,
dove regna la quietú del tuo tocco,
con la legge dei tuoi baci,
e l'obbedienza dei tuoi occhi,
dove mi mandano le tue labbra,
Mi piace la tua anima,
presta per  affascinarmi.
In questo mondo, ti amo
ed in L´Altro... Anche.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!