Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/10/17

TI GUARDO DA LONTANO.



Ti guardo da lontano,

Come un bambino vede la miseria,

Come un adulto l'impertinenza,

Come un vecchio la morte,



Ti guardo da lontano,

Come il presente vede la storia,

Come il passato la carenza,

Come il futuro la sorte,



Ti guardo da lontano,

i miei occhi non smettono di guardarti,

ma niente ad intorno mio,

sembra realemente importante.



Ti guardo da lontano,

tu porti di fianco l'allegria,

e mi smette di importare la conseguenza,

so che non ho per offrirti.



Ti guardo da lontano,

E penso come seria al tuo fianco

incomincio a perdere la pazienza,

Mentre mi smetto di sentire forte,


Ti guardo da lontano,

ed ogni passo che mi avvicino,

è una lacrima che cade,

vedendo sempre la tua figura,

e sempre, senza potere toccarti.


Ti guardo da lontano,

senza potere parlarti,

mi immagino al tuo fianco,

e sempre, sognando di baciarti. 

Ti guardo da lontano,

il mio cuore palpita rapido,

in un sonno tanto bello,

che non mi lascia dimenticarti.


"Magari ti dica un giorno che smisi di volerti, benché continui a volerti píu al di lá della morte; e per caso non capisci in quell'addio che, benché l'amore a te mi unisca, di te mi separa la vita..."
Michele Rosa e Spada.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!