Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/10/17

IL TEMPO È FERMATO...IL DESTINO HA PARLATO!!




Ieri fu un giorno come un altro, un giorno più...

fino all'istante in cui il tempo si trattenne,

il destino mi portava la sorpresa più gradita,

nella mia finestra un raggio di luce illuminando il mio spirito.

E nella porta della mia casa...Leí.

Nuovamente la presenza di quella che cosí ho aspetatto,

quell'essere meraviglioso che sembrava

avermi lasciato nella dimenticanza.



E è che era necessaria tale separazione

di due mondi differenti e cosí distanti per l'età

Leí, più carina e rigogliosa con quell'allegria dell'incontro,

ed io col cuore bettendo freneticamente, tornando a vedere,

a Leí nella mia vita, un'altra volta con me e per sempre.



Il mio eterno amore, la mia promessa

mia bambina-donna, adorabile ed affettuosa.

Stava un'altra volta nella mia casa,

con la sua valigia piena di baci, abbracci e carezze.

Portando nuovamente l'illusione nella mia anima,

che tante volte la chiamava con sussurri di amore.



Ora si sente il profumo di mille rose nel mio giardino,

e la chiarezza inonda a fiumane la mia casa.

Leí un'altra volta, con suo sorriso e la grazia,

con quell'amore che riempito per la nostalgia,

sembra un'esplosione di allegria e godimento mutuo.

Lasciando dietro notti intere senza smettere di pensare a lei.



Quelle mattine dell'alba con le mie braccia vuote senza lei,

ora, si riempiono finalmente fino alla stanchezza

con quello corpo tanto bello e rimpiantato nella mia vita.

ed i miei uditi nel suo ritorno si saturano della sua voce soave e cantarina.

Fino i suoi occhi più belli che si mischiano,

ora nella mia retina con scintillii di vita,

tutto sembra pieno di colore...

tutto torna a rinascere per un amore di sogno.


"Hai Bisogno di sapere che non esiste paese sulla terra dove l'amore non abbia trasformato gli innamorati in poeti"
Michele Rosa e Spada.



"Lei è di fuoco.
É il fuoco eterno che brucia
di sguardo ardente, occhi rossi di brace,
che Niente al mondo puode soffocare
E 'il fuoco del suo sguardo
fuoco che ti afferra!
fuoco che ti rapisce!
fuoco per calcinare l'anima!"



Michele Rosa e Spada LEI É DI FUOCO








ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!