Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/17

MIO TEMPO STA PER FINIRE





Il mio tempo sta per finire,
Al fine l'aria si decise a privarmi del suo alito,
Il sole riposará domani per me,
il Mio cuore vuole fermarsi per momenti,
E la mia voce si spenge senza il mio consenso.

Non posso gridarlo né parlarlo,
ancora non è tempo,
si hanno bisogno di forze,
Ho bisogno di più tempo,
Ma questo avanza per finiscere.

so che la mia anima si ha allontanato fa tempo,
Che la vita ha cambiato in un attimo,
È il mio destino, non posso cambiarlo,
questo non sta nelle mie mani.

Nonostante sento il mio cuore battere,
i Miei polmoni pieni di aria,
Mia pelle sente,
Ed il mio spirito fugge.

Voglio perdere la nozione del tempo,
Dimenticarmi dello cattivo della vita,
Ricordare le mie allegrie,
Rivivo i ricordi nella mia mente,
E so che il tempo non è sufficiente.

Persi la mia vita nel Tempo,
Voglio riposare un momento,
Ed al risveglio, voglio
che tutto sia un sonno,
Un semplice ricordo,

il mio tempo sta per finire...

Al fine l'aria si decise a privarmi del suo alito,
Il sole riposará domani per me,
il Mio cuore vuole fermarsi per momenti,
E la mia voce si spenge senza il mio consenso.
 

"Oggi e sempre la poesia è e sará un ponte che unisce anime spirituali e sensibili. La mia grande passione è potere condividere i miei sonni che considero come un parentesi nel divenire della mia vita e creando i miei poemi che sono quegli istanti unici di riposo dell'anima, che vengono dal cuore e mi portano al posto dove realmente, tutto ha un senso... Il sonno ed il riposo sono per me come le vestigie di un antico ritorno... un ritorno a casa largamente posposto... io chiudo gli occhi, dormo ed un verde bosco mi aspetta... ed in lui, il fiore piú bello e desiderato..."
Michele Rosa e Spada.
 

"Che finiscano i sonni vani che non ci portano a nessun posto, che riescano i sonni magistrali di avere al mondo nelle nostre mani, facciamo della nostra vita un giardino al quale dobbiamo irrigare tutti i giorni affinché crescano nell'e fioriscano gli semi di amore ed il progresso, per vedere in ciò qualche giorno che il successo ha incoronato il nostro gran sforzo e che i sonni gireranno per avere sempre la speranza di continuare a crescere, che la nostra vita abbia in realtà sentito..."




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!