Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/10/17

LA NOTTE OSCURA DELL'ANIMA




Sono Qui, nella scuritá

Questi anime in pena sono ritornate

Volesse dirti mille cose e non posso

Dammi forzi per seguire, te lo prego

Sei qui ...per sempre

nei mio cuore e i miei pensieri

Come faccio per dirti che finisce il tempo?

Che forse l'amore sta per andarsi via col vento?

Non voglio oramai dire niente, forse gia non sento

Solo una parte di tutto quello che ho voluto darti

vivrà per sempre molto dentro di me.

Mi fa male che non stia qui.

Mi fa male il mio essere, senza te.

mi fa male l´alba con me stesso

mi fa male la mia vita se non sei qui... con me

perché non posso vivere senza te

Tutto è píu lento

Tutto è píu scuro

Tutto è píu tragico

Tutto è ma triste senza te al mio fianco

Se non esistessi tu, sicuro che non avrebbe passato

Se non esistessi tu, niente avrebbe sentito

tutto é  straneo, vuoto, spento...

tutto é...NIENTE.

"Mia anima, un giorno, ebbe un'ansia suprema, che nonostante oggi l'ubriaca come l'ubriacava ieri; Voleva imprigionare un'anima in un poema, e che vivesse sempre...ma solo il vuoto è presente...la scuritá si impadroniscerá di tutti noi"
Michele Rosa e Spada.





Presunte trance estatiche nelle apparizioni della santa Madonna in Garabandal (Spagna) anni 1961 a 1965.

Si perde la fede quando ci rendiamo conto che siamo molto migliori del Dio ai quali serviamo... Mi dicano voi... Questo è un actto miracoloso o una SPORCA E CRUDELE BEFFA??




“Benché Cristo mille volte

A Betlem nascessero,

E non dentro il tuo Cuore

Sei del tutto perso.

La Croce nel Calvario,

guarda in vano,

mentre non sia che nel tuo cuore

si stabilisca di nuovo.

Il cielo è esattamente al centro del petto dell'uomo che ha fede;

in questo momento non ho ancora fede,

e ho paura di morire senza il cielo ".

Michele Rosa e Spada.





Due visi

Nel fuoco

non c’é tracce

Qualcosa ha divorato la notte

sai che niente si può fare per tutti i diritti

Si... Come la dolcezza

Emozione

molta dolcezza può trasformarsi in sabbia

gridai, ma nessuno tocca  tua mano

solo stiamo per gridare nella punizzione?

O vediamo quello che siamo?

Siamo nudi sotto la pioggia

Nudi sotto la pioggia

Due bambini

Armi cariche

per comandare a tutti i sonni alla distanza

Troppo tardi, é migliore non dire niente

Hey, Siamo solo pazzia con la punizzione ?

O vediamo quello che siamo?

Siamo nudi sotto la pioggia

Nudi sotto la pioggia

Due visi

non è fuoco

non c’é tracce,

la febbre si trasforma in neve

cuori rotti affinché mostrano una strada per la che si avanza ooh

Siamo suolo quelli che corrono dalla punizzione?

O vediamo quello che siamo?

Nudi Sotto La Pioggia

Due visi

Nel fuoco

Emozione

grandi scottature

Armi cariche

Via a tutti i sonni nella distanza

Nudi sotto la pioggia

Nudi sotto la pioggia

Spaventati per la punizzione

Nudi sotto la pioggia.

Ronnie James Dio   "NUDi SOTTO LA PIOGGIA."



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!