Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/10/17

MAGARI... IN UN’ALTRA VITA…




Magari in un’altra vita mi amavi…

Magari siamo destinati a ritrovare in questa vita pezzetti di cuore lasciati chissà dove e chissà quando, parti delle nostra anima che una volta ci hanno appartenuto e che ci hanno completato e che poi si sono disperse nell’infinito, in un eterno senza spazio e senza tempo…



Magari in un’altra vita hai preso cura di me, del mio cuore, della mia anima.

Magari in un’altra vita eravamo un “noi”, eravamo due cuori fusi in uno solo, due anime profondamente innamorate.

Questo spiegherebbe la forza con cui hai entrato nei miei pensieri, nel mio cuore. 
Questo spiegherebbe perché ti sento, dentro, nel profondo, nelle mie viscere.



Magari in un’altra vita sono stato il re del tuo cuore, 
padrone dei tuoi pensieri, 
dei tuoi sogni, 
dei tuoi desideri più profondi ed spirituali…



Ti sento mia, eppure non ti ho mai avuto.

Mi manchi, eppure non ci sei mai stata.

Non so nulla di te, eppure è come se ti conoscessi.

Non so darti un nome, non so etichettare quello che provo, ma so che la mia anima è legata alla tua, so che quando la tua imagine ha entrato nei miei occhi ha stato come se ti avessi ritrovato…

La vita ci divide, ma io ti sento così vicina a me.



Non ti conosco, MA MI FIDO DI TE.



Il solo pensarti mi riesco ad aprire la mia mente a nuovi orizzonti, e ad emozionarmi…

Non mi ero mai aperto così tanto e così facilmente.

Mi viene spontaneo pensarti come una parte della mia vita, come un pezzetto della mia anima…



Magari... in un’altra vita, ti amavo.



Magari... in quella vita, a nostro modo... CI AMAVAMO…


 
"L'amore è un meraviglioso fiore, ma è necessario avere il valore di andare a cercarlo sull'orlo di un orribile precipizio."






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!