Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/10/17

SEI IL MIO UNIVERSO.





Dentro le mie occupazioni,

inaspettatamente

tu vieni alla mia mente

senza pensare a nient'altro che a te,

mi dipongo in pienezza per scrivere cose veridiche

che il mio cuore mi ha detto.



Mi costa comprendere

come entrasti nel mio cuore

se nella mia mente non esistevi

ed oggi sei totalemente il mio universo

confidente delle mie idee,

per dare forma ai miei pensieri

e decifrare l'essenza del tuo essere.



La mia volontà,

dolore ed il senso di perdita,

il coraggio che ho dovuto avere

in tutta questa vita,

tutti miei impulsi naturali...

sembrasse che siano ricettori di segni esterni

che sono stimolati semplicemente

quando penso a te.



Voglio dirti che sei integra

che il mio cuore si riempe di te

nessun difetto ti trovo,

hai una meravigliosa qualità,

hai caratteristiche belle,

la donna che apparve sempre nelle mie fantasie

d'ora in poi abiti nel mio petto,

 il ma desiderato ospite che benedici e dai vita,

a questo, mio vecchio e stanco cuore.



"In qualche luogo del mondo, 
in qualche posto della tua anima, 
nell'angolo ma offusco della tua mente, 
nel posto ma caldo del tuo cuore...

Si trova sempre, qualcuno che pensa a te...
E sono io."
Michele Rosa e Spada.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!