Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/10/17

NONOSTANTE... TI CERCO.




Del mio Amore hai la ragione...la ragione che io ho perso.

Della mia Vita sei la Virtù...la Virtù che voglio sempre avere.

Dei miei Sonni hai l'Ispirazione... l'Ispirazione che solo del tuo amore potè nascere.

Delle mie Canzoni sei la Melodia...la Melodia che la mia voce aveva perso già.

Del mio Tempo hai la Primavera...la Primavera che dissipa il freddo inverno che mi dà la solitudine.

Della mia Ragione sei la Pazzia... la Pazzia che questo cuore sa solo quanto ti ama.

Delle mie Verità hai lo Meglio, la Migliore Verità che è Amarti al di sopra di tutto e senza nessun perché.

perché ti cerco, nel silenzio della mia voce, nel ricordo, nel vuoto del tuo addio...

Ti cerco, volendo una spiegazione, per capire quello che passò, e non piangere più senza ragione...

Ti cerco, come chi chiede le tracce al vento, con testardo cuore...

Ti cerco, nelle briciole di illusione, che rimase del amore, perché mi abbandonasti senza perdono...

Ti cerco, tra giardini già appassiti di promesse incompiute, in cenerine del passato, nel tempo che mi eccede se non stai vicina a me...

Ti cerco come il filo trasparente della mia anima che cucii tuo cuore,

come le ali dorate che mi portarono fino al cielo del tuo amore,

come la stella fugace che mi farà possibile il desiderio di tornare a vedere le tue pupille di fronte a me,

per farti ritornare di quello viaggio che decidesti di fare senza me...

Ti cerco come l'impossibile che nonostante pretendo di fare possibile...

Ti cerco...

Nonostante... ti cerco!

Non so se sta bene o forse, sta male dimostrarti tanto amore,

E volerti tanto perché alla fine si passa sempre male.

Si soffre sempre,

Ed io Sono quello che muore in pianto.



Ed è che credo nell'amore,

Di una forma deferente a molte persone,

Credo che é tutto,

Ma mi abbandona sempre...



Sarà che aspetto molto di quella persona che tanto amo.

E per questo motivo sempre esco dannato.

Non aspettare niente di nessuno,

È la chiave per essere felice.

L´ho imparato col tempo...

L´ho imparato di te.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!