Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/10/17

CAFFÉ PER DUE CUORI.





Il caffè, l'attesa, la mia ansietà...

stai arrivando nel momento giusto,

non corriamo rischi, tu sei quella chi io voglio,

ti vedo e mi alzo, sono tuo.

Non diciamo niente, ma dammi un abbraccio eterno,

sente come ti amo e come mi hai mancato.

Sentilo, ti offro l'eternità che sta per venire.

Dammi le tue mani, i tuoi occhi di miele oscuro,

dammi tutto il cuore, niente eccedesse in quell'abbraccio.

Solo siamo noi stessi,

siamo due, quasi uno nel tentativo.

Prendiamo il caffè...

Ha un sapore diverso nella tua compagnia,

dolce, come l'amore che sento per te,

amaro, come i giorni che sono stato senza te,

non preciso niente ma... sei qui e ti vedo!!

Voglio essere chiaro e preciso,

e benché tu non mi capisci...

Quello che conta, mia amica, è il tentativo.

Parla, Io ti ascolto... saró in silenzio.

Non parlerò di me... Perché? tu gía lo sai tutto.

Ti voglio bene, il resto non ha importanzza.

Ti voglio, ti vedo, ti sento...

Leggi tu questo in mio sguardo?

Lo sai...?? ti Amo!!

Perché non lo vuoi capire??

Non importa dove tu vai,

so che posso farti molto felice.

Lasciami andare con te... Ti prego.

Accettami nella tua rotta ed il tuo destino,

metteremo la nostra vita guardando al nord,

faremo insieme una compagnia, una casa, una famiglia...

Quella dei nostri cuori e di chi ci seguirà.


La dolce bambolina che sarà la nostra vita.*

perché nella nostra vita non avrà né muri né barriere...

Solo i nostri cuori, e le nostre anime.

Assolo spero che arrivi L'ora...

per poterti vedere ed abbracciare.

Il posto... Un piccolo caffè...

Il giorno, L'ora...

Assolo voglio che arrivi il Momento...

Nostro primo incontro Insieme.

la Nostra Prima Volta,

il mio migliore sonno...

Ti vedo...

Finalmente sei arrivata... Mia Principessa...


Yulya, ti vedo, ti sento... Ti AMO.

Lo sai...?? Ti AMO!!


PERCHÉ NON LO VUOI CAPIRE??



La dolce bambolina che sarà la nostra vita.*

"La piccola che verrà sarà bella come te, Yulya. Sarà la luce dei miei occhi, mia figlia... Che illuminerà la nostra vita.

Tatyana Gámez Chumak... Sarai ben accolta e ricevuta.
Avrai la forza e il coraggio di tuo padre, nella dolcezza e il fascino di tua madre."

Michele Rosa e Spada.



маленький, который придет, будет таким же прекрасным, как ты, Юля. Это будет свет моих глаз, моей маленькой дочери, которая осветит наши жизни.
Татьяна Гамез Чумак...Вас будут приветствовать и получать.
У вас будет сила и храбрость вашего отца, сладость и очарование вашей матери.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!