Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/08/15

TI SOGNO... TI SENTO.





Ti sogno e ti sento tanto mia,
come il sole, la pioggia e la gioia.
E non so come si adatta nel mio cuore,
la fiamma di questo amore.


Sento in mia pelle la morbida accarezza,
ei tuoi dolci sguardi sono la mia delizia.
tuo intera, sei presente nella mia vita,
ogni secondo, minuto e giorno.



ti sogno e sento vibrare la mia anima,
come tempesta del deserto...
Tu poi placare la mia sete di calma,
quando ti penso, ti sento e ti benedico.


tu sei il mio amore, mia vita ,la mia gioia.
Ti amo con la follia più intensa,
quell modo che può amare un poeta.



Siamo come due catene invisibili,
insieme con corde infrangibili,
ti penso, ti sogno, ti amo...
Ogni momento delle mie giornate, ti chiamo.


mai saró in grado di vivere senza di te un giorno,
perché tutto io, mio amore, ti ama con ansia.
Ti sogno e sento la tua carezza,

sulla mia pelle...
e mi sveglio con il tuo sappore nella mia bocca,

come miele...
Ti sogno e tu sei solo irrealizzabile sogno,
ai tuoi occhi sempre sono e sarò, invisibile.



Franz Liszt: Liebestraum No. 3, Notturno (Barenboim)

"Del passato non custodisco alcun sogno...

Ma ne vivo uno, al presente...

Te."

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!