Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/08/15

TI RICORDA LA MIA ANIMA SOFFERENTE




Bella donna assente,
ti ricorda la mia anima sofferente
Non esiste conforto
per questo amore folle e cieco
Lontana da me come la luna luminosa
Lontana da la come le stelle nel cielo,
come il mare píu profondo,
lontana , in altro luogo dil  mondo.
La mia anima vola sopra il cielo infinito
pensando in quel luogo stai
credo che un giorno, tu mi capirai
Il mio cuore affonda nel mare infuriato
strana sensazione di sentirsi degradato
Bella donna assente
E 'breve il conforto
che il vento porta a me
calma mio dolore durante la respirazione
Ma, non riesco a smettere di urlare
il tuo nome all'eternità
Non posso smettere di piangerti
e ti ricordo nella mia solitudine
Chiudo gli occhi e te sento accanto a me,
ma tu  sei lontana
Lontana da me come la luna luminosa
Lontana da me come le stelle nel cielo,
come il mare píu profondo,
lontana...
in altro luogo dil  mondo.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!