Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/08/15

IO HO VISTO LA TUA ANIMA. (Un anima di lusso).





La prima volta che io ti vidi
vidi la tua faccia tanto bella,
il tuo bellisimo corpo...
il tuo dolce sorriso gentile,
e non vidi più.


Ma il tempo mi ha dato
dettagli dil tuo interno,
e ogni volta che mi ricordo di te
Io ti do più valore.



Ho notato che hai
una grande bellezza interiore,
molta forza, molta cultura,
e grande coraggio, ma anche tenerezza,


un vero cuore generoso,
e un carattere forte e prodigioso.
E nella mia testa si ha creato
Un dubbio ragionevole


Già non so si all'interno
O esternamente, sei più desiderabile

E inizio a tenere già paura
di conoscerti del tutto... ulteriormente


Se continuo a piú cose scoprire
tu, All'interno, sei un vero tesoro
  e Io finirò bloccato a te
del tuo cuore, totalemente legato


Nel tuo sguardo, per il tuo fascino
Nella tua bellezza, la tua magia...
E finiró per essere uno schiavo
Di questa, la tua anima di lusso.


"Sei l'unico grande amore della mia vita e lo sarai per sempre.

Tu, che custodisci il mio cuore nel tuo,

e mi accarezzi l'anima con i tuoi dolci sorrisi..."
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!