Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/08/15

HO UN GRANDE AMORE





Ho un grande amore , é gioia e dolore ...
Un amore sincero, puro e véro
Sensibile e attento, é bellisimo sentimento
che consegna tutto il cuore.

A volte decade davanti l'avversità
Ma comunque cerca di andare avanti,
Può causare reazioni strane
scambianti per follia e buonsenso.

Si tende ad essere capriccioso
Forse, ha perso la sua mente
Non si può dimenticare questo amore, bella illusione
Sentimento nato per un bellissimo fiore ...

Questo amore porto nel cuore
chiuso sotto sette chiavi
E più che un sentimento
E 'un tesoro che non ho trovato cercando

Lungo, e so che quando arrivare
Non avrete bisogno di parole a prima vista
Per che Splende vistosamente ...

Questo amore E 'così puro come l'acqua,
E Fresco come l'aria di montagna
Brillante come il sole del mattino ...

Amore desiderato con il Esforzo più difficile
Un amore indimenticabile come il più bel sogno





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!