Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/08/15

CAMMINANDO NEI MEI SOGNI...




Camminando nei miei sogni ti ho trovato,
Non essere un'illusione, tu eri con me
L'amore chiamava il mio cuore
mia anima e annegata di brucianti raggi del sole
Così è l'amore, un profondo sospiro
Prezioso e brillante come uno zaffiro
La vostra presenza quando tu cammina
La tua bellezza mi fa sospirare,
fa che la mia anima non smettere di cantare
Il tuo sorriso calma il mio mare di angoscia
Il tuo nome è il nome sacro che milioni di angeli pronunciate
Vorrei stare con te quando dormite, nei tuoi sogni
Dando amore, inondare tue labbre con teneri baci
Essere con te quando siete svegli
Tra i tuoi pensieri, io sarò il vostro poeta
che scrivere poesie alla sua amata Giulietta
Io sono il custode dei vostri desideri
E nella carcere del tuo amore sarò imprigionato
Ci vorrebbe un secolo per spiegare quanto io ti ami
Se l'amore è un peccato io dovvere essere punito
Se baciarti è la mia condanna, Devo essere giustiziato
Vivere per vederti
Morire per averti
Sei un angelo di luce e amore
Non dormire per riposare
Io dormire per Sognarti.



 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!