Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/08/15

QUANTO TEMPO PÍU ???





Quanto tempo dovrò sopportare
questa sofferenza da non averti?
Il tempo passa e non posso dimenticare.
Ogni minuto è come un'eternità
  voglio dimenticare e comincio a ricordare,
perché ti amo ogni giorno di più.
Mi accordo di te tutto il tempo
Avrei voluto vederti a il mio lato
Sarebbe la piena realizzazione
perché ti amo e non posso dimenticare.
E penso che, quando sono solo,
Ti amo, mi manchi e ti grido.
Ti Giuro, amore, che'mi costa molto,
per concludere la giornata stanco di tua mancanza...
questa notte, con te ho sognato
Odiavo il sorgere del sole e a me stesso, anche...
Capisco che tu sei lontana
e questa è la mia disgrazia
Capisco che tu non mi ami
e questa e mia morte.



Una grande verdade, non si può affrettare l'amore, e non si ricerca, SI TROVA !!
Essatamente, quello che ni ha successo a me.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!