Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/08/15

DEVO ESSERE GELOSO O NO?






Sono geloso del sole
che ogni mattina
Ti sveglia calorosamente
Con la sua luce accompagna la tua giornata
e ti dà Forza e armonia

Sono geloso dell'aria
che bacia delicatamente il tuo viso
Quando nel corso della giornata
tu senti che rinfresca la tua faccia.



Sono gelosi dell´ acqua
dil tuo caldo bagno quotidiano
Che accarezza la tua pelle
Calorosamente e ti dà delicatezza

Sono geloso della luna
che ogni notte ti guarda
E a lei scopri i tuoi pensieri
E li racconti i tuoi segreti



Sono geloso delle stelle
In cui si guarda di notte
A chi mostrati la tua anima pura
E tu vedi la sua luminosità in silenzio

Non... mi sbaglio ...
Non posso essere geloso.



Non posso essere geloso
Se il sole che ogni mattina
Ti dà caldi raggi di luce
ti ravviva e ti riempie di vita
E ti senti abbracciata con la sua grandezza



Non posso essere geloso
Se questo vento fresco in tua faccia
Sono i baci che io ti dó ogni volta
perchè il mio amato messaggero, il vento
Ha pietá di la nostra lontananza
E  unisce a noi e ti bacia ogni giorno.



Non posso essere geloso
Se la calda carezza d'acqua tiepida
Ti fa sentire la gioia accarezzando
Il tuo bel corpo e la sensazione
di la sua morbidezza sulla pelle.



Non posso essere geloso della luna
Se è la tua confidente che ogni notte
Calma le tue paure
ti Prende le mie poesie d'amore
E ti dà i baci morbidi e appassionati
Che tutte le notti alle tue labbre invio.



NO, non posso essere geloso delle stelle
Se sonno confidenti dei tuoi sogni
Di tuoi pensieri più intimi
E hanno brillantezza impallidiva
offuscate della tua Belleza di sogno meraviglioso.



Ti amo, Mia Regina d'amore
il fiore più bello di tutti
ti dó tutte le mie benedizioni
che oggi invio per te, amore mio
Con tutto quello che voglio darti.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!