Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/08/15

IN TUTTO É lL RICORDO DI TE...



tutte le strade portano il tuo nome
e ti vedo dappertutto
  in tutti indirizzi
perché ogni frutto che mi piace
ha il tuo sappore
di la tua pelle dolce
perché ogni fiore di ogni giardino
nel cammino che ho camminato oggi
fa odore allo tuo profumo
perché il vento che mi avvolge
mi fa sentire il tuo abbraccio
le tue carezze,
perché se dormo sveglio o addormentato
sempre ti vedo,
perché gli uccelli in volo
Hanno richiamato un sorriso al cielo
come il tuo sorriso
e in il cielo due stelle
sembranno tuoi occhi
due riflessioni,
perché se io respiro
ti ha chiamato il mio cuore
e in ogni battito
ardente ti chiama a te
e perche dopo di la tempesta
Ho cercato il tesoro alla fine dell'arcobaleno
e tu eri li...,
in tutto, sei sempre tu
per tutto quello che dico
e lo che non posso dire...
Perché Devo essere senza di te?
dimmi tu questo...
PERCHÉ ?





Lago di Garda ( Italia )
un giorno, tu ed io, lì, insieme... mentre Dio benedice il nostro incontro.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!