Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/08/15

CAPISCILO, MIO AMORE... TI AMO!!



Io ho un amore infinito
in il mio cuore fragile
E io ti darò tutto intero
senza nessuna condizione...

prendelo, lo lascio a te
questo bellissimo sentimento
se lo fate... Sono felice!!
e tu lo sarà anche presto,
io lo so!

Io, voglio il tuo amore
e lo mantengo qui, nel mio petto
lo mantengo con fervore
Così lo dato per scontato....

Ti amo e voglio che tu mi ami
Non sonno nessuno per negarlo
e so che mai,mai
Io da te mi separeró....

Perché... TI AMO!!
Capiscilo gía, mio amore...
TI AMO!!






 PRELUDIO DI AMORE




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!