Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 2ª PARTE





Come si narrava nella 1º parte di questa entrata, Approfondendo in internet potei localizzare vari dei profili della Signorina Chumak in diverse reti sociali, (Facebook, Skype...) e anche potei localizzare alla Signorina Chumak, per mezzo di una persona, appartenente a suo circolo di amicizie, di chi ho avuto già il piacere di segnalare. Per la sua mediazione e per mezzo di alcuni messaggi al messenguer Facebook di entrambe, potemmo mantenere finalmente un contatto. E fui aggregato da lei ai suoi contatti nella rete sociale "facebook."





APPARTATO 2:  UN CARATTERE "PECULIARE." 


Dall'inizio del trattamento mantenuto con la Signorina Chumak, potei notare in lei, tracce ed indizi di un carattere molto "peculiare." Un carattere ampolloso, prepotente, arrogante e sprezzante. Non si tenta di fare critica delle idee e parole della signorina Chumak, e perfino oggi stesso, penso senza nessun tipo di riserva che non era intenzione della signorina Chumak in quello momento di mostrarsi spiacevole...É sommamente perturbatore che un sconosciuto ti indichi che possiede prove di un uso fraudolento e con oscure intenzioni dei tuoi dati personali in internet. Dati che sono stati appropriati e che stanno essendo utilizzati per soppiantare un'identità. Ma...continua per me, essere nel giorno di oggi un vero mistero il cercare di comprendere perché la signorina Chumak, non accettò darmi qualche modo di contatto affinché gli rimettesse una memoria USB con tutti i dati che possedeva e continuo a possedere su quel Affare. Tutti i metodi che cercai di fare che ricevesse quell'informazione furono respinti dalla signorina Chumak, con una spensieratezza, un disinteresse ed una freddezza estrema... non ho nessuna spiegazione. Per ciò stesso, mi limiterò a proporzionarvi alcune viste certi di suoi commenti, affinché ognuno giudichi per se stesso;


Come potrete vedere nelle prove seguenti, le conversazioni con questa signorina furono difficili, non esenti di un certo presentimento che mi segnalaba di avere una normale ma ingiustificata sfiducia verso la mia persona, e per continuare ad usare verso a  me un linguaggio procace, irrispettoso e completamente scorretto. Perfino dovetti segnalargli in una certa occasione che non mi somigliavo corretto l'uso di quello tono con me.  




Ed all'improvviso, la cosa inaspettata...    

        CONTINUERA (si Dio vuole...)



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!