Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 1ª PARTE







“Lasciatemi approfittare dell'affetto che é ancora é in me, per contare gli aspetti di una vita tormentata e senza riposo, nella quale per caso l'infelicità non si dove agli avvenimenti per tutti conoscenti bensì ai segreti dispiaceri che solo Dio conosce”.

 Michele Rosa e Spada


"Per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà.
Ma chi persevererà fino alla fine, sarà salvato."
la Bibbia Matteo 24:12-13.
 

Perché mi piace tanto questa canzone? Chissà perché si parla di qualcuno... troppo simile a me? leggete abitualmente questo blog? Perche si é cosí, lo sapete tutto di me... Sapete della mia vita, del mio lavoro, e della mia essistenza...
TU SAI MIO NOME!




Se prendi una vita, sai cosa darai in cambio?

Le probabilità sono, che ciò non ti piacerà

Quando la tempesta arriva, ti faresti vedere con me

Dagli occhi senza pietà di chi ho ingannato?



Ho visto angeli cadere da altezze accecanti

Ma tu non sei niente di così divino

Solo il prossimo della lista



Armati, perché nessun'altro qui ti salverà

Le probabilità ti tradiranno

E io ti rimpiazzerò

Non puoi rifiutare la posta in gioco, potrebbe non soddisfarti mai

Finirà per ucciderti

Tu vuoi proprio morire?



Il sangue più freddo mi scorre nelle vene

Sai il mio nome



Se verrai dentro, le cose non saranno le stesse

Quando ritorni alla notte

Se pensi di aver vinto, tu non mi vedrai mai cambiare

Il gioco che abbiamo giocato



Ho visto Quadri tagliare uomini molto più duri

Di te

Ma se devi bluffare

Puoi incontrare la tua fine



Armati, perché nessun'altro qui ti salverà

Le probabilità ti tradiranno

E io ti rimpiazzerò

Non puoi rifiutare la posta in gioco, potrebbe non soddisfarti mai

Finirà per ucciderti

Tu vuoi proprio morire?



Il sangue più freddo mi scorre nelle vene



Prova a nascondere la tua mano

Dimentica come ci si sente (dimentica come ci si sente)

La vita se n'è andata con solo un giro di ruota (giro di ruota)



Armati, perché nessun'altro qui ti salverà

Le probabilità ti tradiranno

E io ti rimpiazzerò

Non puoi rifiutare la posta in gioco, potrebbe non soddisfarti mai

Finirà per ucciderti

Tu vuoi proprio morire?

Il sangue più freddo mi scorre nelle vene

Sai il mio nome

Sai il mio nome

Sai il mio nome

Sai il mio nome

Sai il mio nome

Sai il mio nome

Sai il mio nome
___...___



Cari amici e seguaci di questo blog:

Vi do il benvenuto ad un'entrata più di questo, vostro blog, per offrirvi a tutti l'ultima consegna che uscirà dalle mie mani e del mio intelletto e che darà il rispettabile punto e finale alle vicissitudini di questo umile lavoro che vi sono andati offrendo. Da quello lontano giorno in cui incominciò la sua andatura, esattamente a giorno 7 del mese di Novembre dell'anno 2014, fino il giorno di oggi.

Qualcuno può immaginarsi l'enorme compito che questo rappresenta? Bisogna di ordinare molti dati, fare memoria di molte cose, scrivere, correggere, tradurre... É molto sicuro che questa sará l'entrata  scritta con più ritardo di tutto questo blog, e che perfino sarà facíle che sia divisa in varie parti, ma mi rendo conto che ora, il tempo non ha nessun valore. I tempi finali sono arrivati, illusioni perse, recuperate e perse di nuovo sono la cosa unica sicura, gli stessi concetti si realizzano... principio e fine, inesorabilmente e definitivamente... E tutto questo, benché sia strano, proporziona una specie di pace che nasce dalla certezza.

È il momento adeguato di plasmare tutto quello che vuoi che si sappia. coi la più esatta sfumatura mi sono proporso che questo sia la mia ultíma comunicazione con tutti, E l'onore e la considerazione verso voi mi obbliga a farlo come qualcosa che non abbia fatto mai prima, e con questo mi riferisco ad un'attenzione estrema e squisita...e tutta la verità per davanti. Sono sicuro che voi saprete apprezzare il mio sforzo.

Molto bisogna ho di parlare e contare, e quanto meno si tardi in farlo, meglio per tutti.

Per dove incominciamo?? Naturalemente, per il principio...


APPARTATO 1:  SONNI ED ILLUSIONI.


Ricordare si fa difficile, ma è il primo passo...

Quanti di voi ricordate quando vi innamorasti seriosamente di una donna, o di un uomo? E qui non mi riferisco ad una semplice attrazione temporale. ho detto la parola "innamoramento " con tutto il carico emozionale che questo implica, e questo è sicuramente come quello che mi succedè a me, e a molti di tutti voi... La signorina Chumak... come la conobbi? Bene, quella è la parte più complicata da spiegare, e faró notare che molti avrete in Descredito quello che vi espongo, ma la più assoluta verità è il mio obiettivo principale e come passo, è come lo conto. Guardate distintamente le fotografie che vi espongo: 



Che strano!! La signorina Chumak si chiama Laura Castro Pérez!!
Così incominciò tutto.
Fu l'impulso di denunciare all'affettata l'uso illegale di alcuni delle sue fotografie, e di consegnargli alcuni documenti rivelatori come probe, quello che mi porto a cercare di qualunque mezzo di localizzarla e parlarli. Delle foto che mi proporzionò quella che disso essere la Signorina Chumak, e con un programma di localizzazione e monitoreo di immagini di alta risoluzione, regalo di un buon amico Hacker, il cui nome non posso rivelare qui, Mi misi a lavorare.

Faccio grazia a tutti voi il racconto dei giorni e mesi che fu durata quella ricerca, di incerto risultato e con ripetuti fallimenti, ma si ottenne... che è già qualcosa.
come si ottuvo risultati? Coi Google images e coi questa foto;
 











Fu entrato il contatto ufficiale con La signorina Chumak per mezzo di una amica di lei, la signorina A. L., Una Signorina anche speciale ed abbastanza popolare in internet, per le sue incursioni come presentatrice di programmi di divulgazione nel mondo della televisione, annunciatrice di programmi di radio e modella, ma cui nome ed identità non posso rivelare nella sua totalidade.
Per se qualcuno mostra una curiosità estrema in conoscere e sappere píu di questa Signorina, li consiglio questo link di Youtube:

La battaglia per guadagnare l'amore di chi considerava un'ambasciatrice del cielo era mezzo guadagnata, ma ancora rimaneva molto da scoprire... 


CONTINUERA (si Dio vuole...)
 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!