Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 6ª PARTE





Per continuare dove lo lasciamo, l'attesa di una risposta al messaggio che ritenni opportuno dirigere a questo signore nel giorno 28 di Maggio del 2015, come mi aspettavo in anticipo, fué totalmente in vano...
Ed il 23 Giugno dell'anno 2017, (2 anni  dopo), gli lasciai nei commenti del suo profilo di "facebook" questi, mie osservazioni, per commento all suo atteggiamento proprio di un CODARDO.





Commenti che, nonostante Oggi, giorno 19 di Novembre dell'anno 2017, continuano ad essere presenti  in il profilo "facebook" di questo "Signore" e senza risposta.

Il 20 Ottobre di questo anno, scrissi e presentai l'entrata "INSOLENTE E DISGUSTOSA VIGLIACCHERIA.” Non c'è molto più che dire su questo tema, e se Ieri credeva totalmente che le insinuazioni, ( dico "insinuazioni" solo per compromesso, continuerò a pensare fino al giorno del giudizio finale che sono fatti certi e provati ) dette a questo signore in la menzionata entrata, sono completamente giustificate, Oggi, a parte di riaffermarmi nelle mie opinioni, devo continuare a mantenerli con molta più crudezza, a causa dell'incidente che succedè dopo giorni e che dà intitolo a questo Apartatto. Come nota aneddotica a queste riflessioni che vi offro, c'è  chi  crede, ( e così mi ha stato comunicato ) che questa entrata è solamente un poema stupido, con una collezione di oltraggiose insinuazioni ed insulti, solamente scritti per provocare ed infastidire (e cito testualemente), “ALLO TIZIO CHE SI STA SCOPANDO LA TUA BIMBA." (!!!!).
senza píu commenti...
Per più informazione, vi chiedo distintamente che leggiate l'entrata in questione. Naturalmente e come sempre, si accettano ogni tipo di idee, commenti, confidenze e storie varie.  Ed in riferimento a questo Apartatto e tutto quello che si dice qui in questione, sono completamente aperto a tutte le opinioni.

http://yulyachumakcuore.blogspot.com.es/2017/10/insolente-e-disgustosa-vigliaccheria.html
 

Michele...vecchio noioso! è già ora che conti i tuoi amici lettori, il torbido incidente che succedè non molti  giorni  fa... l'incidente che ha segnato un “prima ed un “dopo” in tutta questa storia. Forse sia un po' di riposo e di sollievo per te, che hai completamente sconquassato il cuore da quell'infausto giorno. Il giorno che ti rendesti realmente conto che la tua principessa pure era un miraggio.

Che succedè? Succedè che "qualcuno" o "alcuni" dovettero tornare a mettere suoi nasi nei miei Affari, perché dovevano essere al corrente di li ultimi controversie con io ed il nostro vecchio "amico"  il signore Tong, e nel suo messenguer "facebook" gli lasciarono una serie di "messaggi" consistenti in insulti, minacce ed un altro tipo di "grazie" non dirette a lui in questione,  bensì  alla  Signorina  Chumak. A parte le minacce, affermazioni sulla pronta apparizione di un blog con un intitolo altamente perturbatore, con l'obiettivo di diffamare e calunniare alla Signorina Chumak.








Tutte queste porcherie  erano  scritte con un linguaggio tanto offensivo, aggressivo e minacciante che avrebbe nauseato a chiunque. La cosa brutta di tutto il Assunto, è che apparivano come se fosse stato scritti per me stesso. Esattamente lo stesso imbroglio che l'incidente indicato nel apartatto 3 di questa entrata.

un'altra volta... Credo che capiscerei perfettamente che non includa qui nessuna delle catture di schermo che feci a tanto deplorevoli  e tristi commenti.  Il suo valore testimoniale ha passato ad essere un valore aggiunto come prove presentate alla giustizia nella denuncia effettuata per me davanti  ai  tribunali  di Giustizia spagnoli. E soprattutto, perché La signorina Chumak tremerebbe di schifo e di tristezza se potesse leggerli in questo blog, esattamente la stessa sensazione che io sentii, con la differenza che la tristezza che ella potesse sentire, si tramutò in me in una Rabbia Profonda.

C'è qualcosa che mi dessi ancora più rabbia?? Ovviamente che si, ed è comprovare una triste realtà. Mentre la Signorina Chumak era insultata selvaggiamente e vilipesa, con alcuni aggettivi  qualificativi che non si sentono né nella peggiore taverna del peggiore bassofondo, questo  CODARDO  SCHIFOSO, ( scusa, ma non posso qualificarlo altrimenti ) non mosse un dito in difenderla, né a voce né di opera, con un tepore di intenzioni e sentimenti  verso la Signorina Chumak che nauseerebbe a chiunque che rispettabilmente,  possa chiamarsi UOMO, conosca quello che è un vero amore verso una donna,  ed abbia il maschile impulso di difenderla a Leí, il suo onore e la sua reputazione.

Perdonarmi, se non continuo ad approfondire più in tutto questo incidente...

É troppo doloroso per me e sento un molto di vergogna altrui. Per avere un'idea più chiara di tutto, vi prego caldamente che visitiate il link che vi proporziono, e che lo leggiate distintamente.  Lì, questo é  spiegato tale e come succedè, con tutti  i  particolari  e  lusso  di dettagli  perché  ognuno  estragga  le  sue conclusioni.  
 

APPARTATO  7:  LA REGINA CADE DAL TRONO.

Chissà questo è il appartato di tutti gli esposto in questa larguísima entrata che sarà il ma lungo di esporre, e soprattutto, di capire. In quello si esporsi informazione tecnica che io non posso spiegare oltre alcuni lievi conoscenze comprensibili e di molte lagune del dubbio. Quello che vi conto a tutti voi sono solo fatti approssimativi, senza nessun tipo possibile di dimostrazione. Ma la ragione si imporsi e non si ha più rimedio che finire per donare tutto il credito che si meritano come fatti veri ed incontestabili.

Ma questo dobbiamo lasciarlo per il momento alla prossima parte di questa entrata che ancora devo pensare come vado a scrivere... affinché rimanga la cosa più chiara possibile.

Vi cito a tutti per la prossima entrata.   


CONTINUERA (si Dio vuole...)





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL



Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!