Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

16/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 3ª PARTE






APPARTATO 3: INCOMINCIANO I PROBLEMI. 

Approssimativamente, negli stessi giorni che la Signorina Chumak mi accettava e mi univa alla sua rete di amici, nella rete sociale "facebook" ,io incominciai a scrivere questo blog... Non poteva dire direttamente alla Signorina Chumak che già faccia molto tempo che l'amava in grande segreto. Voleva che lo scoprisse per lei stessa. Che prendesse come una sorpresa ed un dettaglio che esisteva un uomo che benché stesse in un altro paese, aveva perso cuore e ragione a causa di lei. Un uomo che si sentiva perdutamente innamorato, a chi inspirava belli sentimenti e parole che io non mi sarei creduto mai capace di potere arrivare a pensare e scrivere. semplicemente, mi limiti a comporre poesia, a scriverla ed a sperare, con la fede cieca dell'innamorato che spera che un giorno, la sua amata legga il blog, e capisca... chissà, lo dovrebbe dire io stesso...a suo tempo.

E succedè una catastrofe di dimensioni colossali, qualcosa che nonostante oggi, mi svergogna ricordare...

Semplicemente, a parte apparire numerosi insulti nel suo messenguer "facebook" diretti a lei, nel profilo dello stabilimento alberghiero dove ella lavorava o continua a lavorare, (non dispongo di quell'informazione) apparve questo commento, che appariva come se fosse stato scritto per me stesso.



Con tutta la ragione del mondo, credendo che io ero il causante di quello disastro, La Signorina Chumak mi bloccò ed Il mondo mi fu caduto ai piedi...

Non ho saputo mai chi fu il causante, e malgrado sia un fatto denunciato alla polizia spagnola, molto mi temo che questo fatto rimarrà impune.
La giustizia attuale...senza commenti.
Per ma informazione di questo evento vi raccomano caldamente la lettura di queste quattro entrate;  lì è ampiamente spiegato con tutti i dettagli del tema, dettagli che non mi vedo con forze per tornare a scrivere, per il dolore che mi produce nell'anima il dovere ricordarlo tutto.



APPARTATO 4:  DI NUOVO  LEÍ, LA MIA AMATA. 

E continuai a scrivere, poema dietro poema, col ricordo di un miracolo chiamato Yulya Chumak nel cuore e l'anima...ma, ancora restavanno sorprese per vedere.
Succedè esattamente con data 09 di Dicembre del 2014 in cui notai che era stato sbloccato per la Signorina Chumak, sicuramente, perché qualcuno gli aveva fatto arrivare notizie che un matto in Spagna, stava scrivendogli un blog di amore e poesia...posso immaginarmi la sua reazione, un miscela chimicamente pura di stupore e paura, a tratti uguali, e in quelli momenti mi decisi a dargli il messaggio che tanto aveva sognato di dirgli. Che era la mia amata, che era completamente innamorato di lei e che aveva sognato con che quello giorno arrivasse.

Chi può spiegare quell'allegria e quella speranza che torna a nascere nell'anima, tornando ad attraversare quattro parole con la persona che più si ama nel mondo? Realmente, è come tornare a nascere, l'anima si  guarigie delle sue antiche ferite, il pensiero vedi  piú al di lá del tempo e dello spazio, alla tua amata, bella e maestosa, circondata di una luce eterea e soprannaturale di toni dorati, sorridi e scopri che ti fa bene farlo... affinché seguire? basta con che vi dica che l'emozione mi spinse a che mi servissi e mi bevessi una coppa di cognac francese, l'unico liquore che bevo a volte, generalmente accompagnato da una tazza di caffè per i pomeriggi, perché quasi mai bevo alcool, (solo quella coppa in alcuni occasioni) e mai dopo di le cinque del pomeriggio.

Benché gli inizi non fossero specialmente donati all'entusiasmo, (vi consiglio la lettura della copia dei Posts incrociati con la Signorina Chumak, nei quali, sfortunatamente, si osserva il continuo uso del suo abituale modo di esprimersi, collerico ed autoritario), potei esprimerli finalmente tutto quello che il mio cuore tesoreggiava e la mia anima soffriva.


Era già qualcosa, apparentemente, il temporale aveva cessato, e benché l'ombra della sfiducia seguisse presente, tornava a stare in contatto con lei.


CONTINUERA (si Dio vuole...)





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!