Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 5ª PARTE





APPARTATO 5:  GIORNI DI POEMI E ROSE. 

E continuai  a comporre poesia  e mettendola nel bloc. C'è qualcosa di profondamente radicato nell'anima di ognuno di noi, ed è la speranza di tempi migliori, per un semplice atto riflesso di sopravvivenza. Speranze che un nuovo contatto se prodursi. Speranze che la tua amata, benché non ti ami come tu l'ami a leí, possa aprirsi ad una considerazione di amicizia ragionevole o almeno, ad un trattamento affettuoso. Speranze che almeno ti dica "prenderò in considerazione il tuo dettaglio", speranze che un giorno la vedrai, parlerai faccia a faccia con lei, e potrai dirgli faccia a faccia tutto quello che Leí ti ispira, e tutto quello che Leí ti fa sentire...Ed i giorni passavano, senza pena né gloria, con la speranza che stava  morendo, lentamente... chi sa perché, ma continuava a resistere. Chissà perché sono un uomo di idee fisse, o chissà perché molti anni di lavoro in nell'esercito mi hanno insegnato e mi hanno convinto che la sconfitta e la resa non sono opzioni ragionevoli... neanche per prendere in considerazione.

APPARTATO 6:  ACCESSO RIFIUTATO.

Il giorno 08 di Dicembre del 2016 "Google" mi arrendo un avviso nel quale mi comunicavo che, dovuto a continue infrazioni nella politica delle condizioni e condotta dell'utente, il mio profilo "Google" rimaneva sospeso. 







Furono momenti difficili di accetare, perché improvvisamente, fu un duro colpo sappere che non poteva continuare con questo blog e con le sue poesie, dedicate con ammirazione alla donna che amo sopra tutte le cose, e che il blog non poteva andare avanti. Ma grazie a  bravvisimi amici  spirituali, la influenza meravigliosa di persone della mia amicizia con il livello sociale sufficiente per affrontare e dare  ricorso a quello che sarebbe chiamato "i più alti livelli" e la fede che mi ha sempre accompagnato e che mi vieta rinunciare a qualsiasi affare di miei interessi, si realizzó il miracolo di la riesame della chiusura inaspettata e ingiustificata dell mio profilo, e mi fu permesso tornare a avere posseso dil blog. Che era successo? I miei amici e confidenti mi informarono di alcune denuncie sull'uso non autorizzato di  fotografie, e qualcosa di più inquietante e torbido... sulla promessa di una donazione monetaria a cambiamento di che mi fossi impedito di continuare col blog, semplicemente, evitando la sua diffusione On-line.
Chissà tutto questo abbia a vedere con la repentina raffica sfortunata e situazioni difficili che la Signorina Chumak soffrì ed ancora soffre in questi giorni. Dovuto ad apparentemente, per una denuncia a qualcuno di chi assolo so che ha un eccellente livello economico e sociale, come mi informano i miei contatti, benché siano estremi che non ho potuto né confermare né rifiutare. Ma che naturalmente, mi preoccupano.
In considerazione di questi appunti, posso dire, senza paura dell'esagerazione, che la Signorina Chumak è una persona che non piace dei problemi, ma i problemi hanno un strano fissaggio coi lei.
Per più informazione sopra questo episodio, consiglio questa entrata del blog:  




APPARTATO 7: ED UN' ALTRA VOLTA, L'INSOLENZA SUONA ALLA PORTA.
Come si commentava nel appartato anteriore, si riprese il controllo dal blog, si continuarono a scrivere poemi...e la vita continuó senza novetá.

Il  giorno  20  di ottobre  del  2017,  pubblicai e misi nel blog l'entrata "INSOLENTE E DISGUSTOSA VIGLIACCHERIA.” Un'entrata affezionata al signore David Tong, o famigliaremente, come lui si fa chiamare, Dave...

Motivi per portarla su? Semplice provocazione? Desideri di polemica? Chiamare una persona col nome che si merita?? Un semplice miscuglio di tutti questi motivi che paso a spiegare.
L´uomo che scrive qui queste linee, senza essere un provocatorio nato, né un uomo violento, né un uomo irrispettoso e che non ha avuto mai che stare in situazioni limite dove la violenza è l'unica risposta, per evitare tutti questi situazioni per sistema, (e qui non stiamo parlando degli sporchi posti dove ho dovuto stare per il mio lavoro, posti tanto poco raccomandabili come Bosnia Herzegovina, Kosovo ed Afghanistan, a parte di un breve tempo nelle frontiere  dell'Iraq) ha avuto sempre ben chiaro, contro quello che ci vogliano fare credere pacifisti, medioambientalisti e mediocri amanti di una solidarietà tra tutti i paesi della terra, cattivamente capita e peggioremente portata alla pratica, che la migliore difesa è l'attacco, e soprattutto quando così l'offesa e l'insulto lo richiedono.
Se è certo che al Signore Tong e la Signorina Chumak sono uniti per lacci sentimentali, ( estremo più che dubbioso attualmente, come cercherò di dimostrare più avanti, ) quello che né Io, né nessuno con il cervello nel suo posto potrebbe capire, é il disgustoso disinteresse che questo Signore dimostra con quella signorina. È più che comprensibile che se tu sei il compagno sentimentale di una signorina, all'uomo che li scrive poemi di amore e che li ha fatto un Blog per internet, li sia indicato con cordialità ma con fermezza che fino è degno di orgoglio che un altro uomo l'ammiri, l'abbia in tanto alto valore e li dedichi poemi... ma che non dimentichi che quella ragazza è già unita ad un altro uomo, e che ci sono certi limiti che dettano la cavallerositá, la virilità e la buona educazione che non dovrebbero essere oltrepassati. Ho preteso sempre di fare bandiera di quello che predico, e tutti i miei poemi affezionati alla Signorina Chumak sono scritti secondo queste premesse, un'ammirazione totale, un squisito rispetto ed una cavallerositá ed educazione perfette per fare sentire alla Signorina Chumak che è una donna speciale, degna di tutti i rispetti ed onori, in alcuni poemi nei quali raramente si legge la parola "bacio" e mai la parola "sesso", ( eccezione notevole è il poema  "MI  SCIVOLO  PER IL TUO CORPO LENTAMENTE" scritto semplicemente come sfida al mio intelletto, senza nessun disio di polemizzare ) Ma, per incredible che sembri a giorno di Oggi, Questo signore non mi comandò mai o mi fece sapere avviso alcuno al riguardo. l´unica cosa a rasegnare di questo che sto menzionando, fu le parole della signorina Chumak, quando li dissi che l'amava e che l'ammirava profondamente:



E se io fossi il signore Tong, in il tempo che la signorina Chumak mi indicasse di non dirmi niente né fare niente, semplicemente per il sempre presente atteggiamento femminile di evitare problemi o confrontazioni, li direbbe che il suo onore non sta, apparentemente, in pericolo. Ma il mio, come uomo ed il suo compagno sentimentale che sono, Si è altamente discusso e compromesso.
Questo è, per caso, molto difficile da capire??

Sono io per caso, l'unico che agirebbe così??

penso che in questi difficili tempi si ha perso molto il sentito del onore, ma questo essempio che posso qui, sull strano atteggiamento del signore Tong, é chiaramente di una gravità che scuote.
E mi proporsi conoscerlo.
E per questo, a il signore Tong li comandi il seguente messaggio per mezzo di Messenguer "facebook": 




Sfido a chiunque a che segnali insulti, evidenti dimostrazioni di disprezzo o qualunque altra mancanza di rispetto nel messaggio.    


CONTINUERA (si Dio vuole...)





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!