Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/11/17

MI SCIVOLO PER IL TUO CORPO LENTAMENTE...






I miei ricordi si rannuvolano avendoti nella mia mente,

verso la tua vita e tua strada io cammino...

i passi lasciati sono lettere che stano camminando

che scrivono assolo la vita per l'amore.



Il tuo corpo é al mio fianco,

e brucia...lo guardo, respiro e sempre facendo ronda,

percorro le tue carni come impastando...

in quell'istante ti vedo fumante.



Mi scivolo per il tuo corpo lentamente...

Vado senza fretta, la fronte in alto... coi mare ruggente,

Trasformato in questa goccia che fiorisce

Soavemente...ti percorro quale serpente.



Non fermarti a questo passo mentre dormi

Arde tuo corpo permettendo che lo baci

Godendo lo sfiorarti per le tue tempie

Ed i tuoi pori irsuti tremano.



Per sentieri nascosti vado zampillante

Inventando le strade che ti infiammano

Sorgenti contrarie per bere di te...

Brezza soave ti inumidisce per leccarti.



Sfigurato in questo fiume per averti

Continuo a solcare per le tue valli...sorridente

Salgo al becco che si accende follemente

Basso al pozzo...e bevo il nettare di tuo ventre



Non fermare la strada verso le tue fonti

Degusterò ogni lottizza di pelle ardente

Navigerò tutti i tuoi mari con diletto

Vivrò eternamente per la tua passione.



Questo fuoco mi ferma improvvisamente

mi rifiuto di evaporarmi tra i tuoi mieli

Fumante di passione, il fiume muore

Rinasce nel tuo cuore quale mare crescente.


Una Dea dell'amore e della sensualità...



"Continuo a scorgere sotto alle tele...
la tua bella pelle,
le tue forme perfette...
Poso le mie mani sui tuoi petti...
Orlo le mie dite verso il tuo ventre...
Verso l'avventura e la passione.
Con tatto soave ed istinto animale,
Con saggezza divina e sguardo di amante.
Sei un peccato...
con sentenza mortale."
Michele Rosa e Spada.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!