Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/11/17

SCOMODE VERITÀ, TU SAI MIO NOME (riflessioni finali, addio e chiusura) 4ª PARTE




Come si diceva in la anteriore parte di questa entrata, fatto di nuovo il contatto, non se tornò a parlare entrambi della convenienza o non di continuare ad avere il blog on-line, e capii che si dava un accordo tacito a che rimanesse pubblico. Giorni  dopo e davanti al suo silenzio, gli rimisi questo messaggio. Essenzialmente, un invito al díalogo tra persone ragionevoli. Questo messaggio non fu risposto.


Il 18 dicembre gli comandai questo augurio natalizio, Io viaggiavo ad Israele, e non era sapiente se più avanti se la potrebbe... O la dovrebbe comandargliela.


Giorni dopo, senza previo avviso, la Signorina Chumak girò a bloccarmi di nuovo, e questa volta, definitivamente... Fino al giorno di oggi. Perché lo fece?? Ancora sono senza avere risposta a questa domanda. 


APPARTATO 4: ED A QUESTO SIGNORE CHI L'HA CHIAMATO?

Il giorno 24 di ottobre del 2015, nel mio profilo della rete sociale "facebook" trovai questo commento: 


Una dichiarazione di guerra? Bene... Per ciò incominciamo investigazioni e potei impadronirmi  di  abbastanza informazione su questo signore. Specialemente, per vedere la possibilitá di se era possibile trovare informazione “riservata”. Quella che può rompere aziende e coscienze,  e non necessariamente in quest´ordine. Ed il procedimento fué semplice. Chiamare i miei "informatori" e vecchi contatti...


Per dire veritá, opzione molto semplice, per chi  sappia cercare tra i "contatti autorizatti". Il risultato finale fu la pubblicazione dell Post: "ENTRATA SPECIALE, TI SFIDO!!" Editatto il giorno 27 di Ottobre del 2015, entrata dove tutto questo affare è spiegato con tutto lusso di dettagli. È l'entrata di questo blog col record di viste registrate, (18.678 visite) e vi consiglio che la vediate. 




Bene... Ma, in tutto questo Affare, ci sono alcune cose che a me, non mi finiscono di incastrare... En prima volta, il commento... Mi sembra ALTAMENTE SOSPETTOSO. Scritto in un italiano con mancanze di ortografia. Per qualcuno nato e che vive in Italia, quell'italiano e quello modo di esprimersi, per me, è molto strano.
Secondo i miei informatori, Queste due persone NON mantengono nessuna relazione formale. A suoi 43 anni, il signore Ronchi è un uomo di famiglia, e la sua vita discorre tra il suo lavoro come allenatore nella palestra e come personale di sicurezza in posti di ozio e passatempo. Tempo fa che non compete, e si dedica alla rappresentazione dei suoi alunni ed all'organizzazione di eventi sportivi. Ad ogni modo, c'è sempre qualcosa. Vi rimetto all'entrata annunciata anteriormente...
E questo tema finì tanto stranamente come aveva incominciato. Nonostante le mie ingiunzioni  per parlare con questo signore, nonostante invitare a casa mia nell'isola di Minorca a questo signore, nonostante tutti i messaggi  dicendo che accettava la sua sfida, per risolverlo per la via del dialogo o del confronto, anche questo signore mi bloccò e non sono tornato mai a sapere niente di tanto penoso Affare. E si dica quello che si dica, questo NON mi sembra essere un comportamento normale.
Ci sono molti dubbi in questo tema... Con che interesse particolare?? E di chi? Perché?? E sono continuo a comprendere che sempre è presente la lunga ombra di una mano nera... 

Per la mia parte, io ho 2 spiegazioni e come non posso dimostrare niente concludente, e non voglio proporzionare opinioni, mi asterrò da menzionarli. Assolo farò un appunto personale ed è che spero che sappiate comprendere di quello che è capace la PAURA ed i PREGUDIZI. Due cose che io, tempo fa, seppellii profondamente... Il tempo e la vita fa molto tempo che mi hanno insegnato che NIENTE é quello che a primo colpo di occhio sembra...

Chissà, qualche giorno, potró verificare più cose, e... Talvolta, mi veda obbligato a viaggiare all'Italia e presentargli  a questo signore le mie devote scuse con una riverenza. È il protocollo normale e desiderabile tra un maestro di "Muay Thai" (pugilato Tailandese), ed una cintura nera 2 dan di Karate Shotokan...


 

     CONTINUERA (si Dio vuole...)



 


“Consulta sempre all tuo cuore tutti i tuoi affari. Lei è un grande amico che non mente MAI.”

Michele Rosa e Spada.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!