Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/08/16

SOLO DA LONTANO... E NIENTE DI PÍU.





Stasera che tu hai passato per la mia strada
ho tremato nell'anima per non so quale ardore
ma sono consapevole del mio destino
che é guardare a te da lontano... e niente di più.

No, non hai mai detto che non ci primavera
delle rose nascoste del tuo cespuglio di rose.
Non ti devo guardare in nessun modo
solo guardare a te da lontano... e niente di più.

E così a volte, fai passegiata tranquilla e bella,
e stasera io ti ho visto andare.
ma ti devo guardare come una stella
questo vuole dire, guardare da lontano... e niente di più...

Cosí passano le rose ogni giorno
lasciando le radici che non si vanno.
  e io con la mia malinconia segreta
per guardare a te da lontano... e niente di più...

E così potrai essere per sempre... sempre vietata,
al di là della morte se
c'è al dí lá.
Perché in questa vita, se c'è un'altra vita,
solo ti guarderò da lontano... e niente di più...

E in qualche modo, quasi casualmente
avró di rammentarmi, senza piacere
ascoltando tuoi passi sul marciapiede
che stanno suonando da lontano... e niente di più

Sarà qualche volta,
non importa quando o dove, qua e là,
perché il mio amore, per essere un amore lontano
sarà visto solo da lontano...e niente di píu.


“Non c'è nessunno amore che sía impossibile, da solo, c'è persone che non sono in grado di combattere per suo amore


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!