Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/08/16

CERTO, AVEVI RAGIONE IN TUTTO...


Avevi ragione... Perché amarti a te follemente?
il tuo amore, più che amore, provoca dolore...
il cuore e l'anima meglio sono muti.
Il silenzio nell ricordo, in il cuore... Non voglio sentire nulla píu.


Avevi ragione, non hai niente da dire...
Ragioni esistono, dall ' "
io non so chi sei...
Mi rammarico della situazione o il sentimento non voglio ferire."

É vero, tuo cammino sarà lungo... Meglio senza di me.

Elimina il cammino che mi ha portato a tua maestà.
Quella carezza che brucia, tatuata al cuore...
L´estate, notti di te senza te,
insonne e sofferenza... Calore e dolore.
Cuore spezzato, sussurri da dimenticare,
il tuo nome e il mio... Insieme.

Hai ragione, cancella con urgenza,
il Passato, il futuro e presente.
Per tutte le notte che anche sia stanca, non dormirai,
guardando ricordi, mettendo a tacere tutti essi...

 Ed anche a tua consapevolezza.

Hai ragione, non ritornerà più.
Ti prego, dimentica mio nome, che non si ripetta, nemmeno nei sogni...
Non faccia errori, e quando ti dicono;
”ti amo”
ricorda... L'uomo e il nome. Perché non saró Io.

Avevi ragione, i sogni sono sogni...
Il mio amore, un urlo fantasma per tacere subito,
nascosto nei tuoi pensieri, per vanitá negato...

Ho l'impressione che
l'amore sia VIETATO.

Un momento, vi prego... Gía finisco.
solo dico L´ultima cosa a questa donna,
tutto quello che io sento...
Avevi ragione in tutto... Ma lei non mi sembra una Donna…
NON HAI SENTIMENTI.

Interessante... Anche tu sappia la veritá?? Gía sei stata lí...* Ma grazie per dirmi la veritá, e per essere onesta con me, quella notte troppo lontana di difficile ricordo...


 
“Chi ha occhi, che veda. Chi ha cervello, che capisca... Ma che sia sabuto: La speranza non è come l'ottimismo. Non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che qualcosa ha senso, a prescindire da cosa succeda.”

Michele Rosa e Spada.

“Piaghe ci sono... Che non si guariscono, e tutta la vita durano.“

(Detto popolare Spagnolo.)



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!