Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/08/16

LE STELLE STANO VOLANDO A TE.



E se il mare ha smesso di battere contro le rocce della riva?
Che cosa succede se non si sente mai píu il vento, gridando sua litania patetica?
Se il silenzio è la frase, la mia parola è la tua solitudine...

la speranza scompare, si diventa grigia la illusione,
si corre dopo dei nostri sogni ...essi sono più veloci
Oggi non abbiamo praticamente limiti, e in un attimo ci cadono
Vorrei ora volare più in alto che il sole e chiederti,
Cosa stiamo aspettando?, che facciamo qui, fermi?
io e tua essenza, ci può essere uno, appena si voglia,
perché abbiamo costruito un divario tra i nostri cuori?
il passato mi ha messo alle strette e mi fa paura,
quando guardo ai tuoi occhi mi fa sorridere,
e mi fanno creare fantasia, dell tuo
profondo sguardo,
bloccati nei miei occhi che vedono solo il tuo riflesso...

La risposta non arriva mai se non si vuole veramente sapere,
l'amore mai sará nato se non si abatte, se non si demolisce,
se non strappiamo tutto quello che non possiamo lasciare alle spalle
la mia frontiera fatta di spine il tuo muro fatto di silenzio...
nella sua immensità, regna il silenzio, un mormorio di forse...
di puode essere... di forse, domani
domani fatto una macchia, una linea astratta
macchia grigia su una foto senza titolo o autore perso...
Nonostante l´aghi dell'orologio, del battito del cuore,
anche se mi sento dentro vetri rotti e mi sento caduto a terra,
anche se ho preparata carta e ho la matita in mano...
Io non so fare píu che amare.

La bella melodia di un ricordo che mi salva ogni mattina,
che ogni crepuscolo mi salva, che ogni volta mi prende dall'abisso,
che ogni secondo mi fa vibrare, si agita e in seguito, sempre al crepuscolo,
Torno a brillare come una pioggia di meteoriti di notte,
É la mia unica speranza, il mio amore per te...

ancora guardando il cielo, stelle stano volando a te
e anche il tuo cuore... andando presto... un solo battito...
E nelle tuoi ali verrai a cercarmi
Per prendermi e portarmi all mondo della gioia eterna.


la bellisima Signorina Chumak...in realitá, la stella píu bella tra tutte le stelle.


"Venire all bordo del precipizio", lui decì
"Abbiamo paura", decirono il resto.
"Venire all bordo del precipizio", lui decì
essi raggiungirono il bordo,
Essi furono spinti...e essi volarono.
"Venire all bordo del precipizio", decì  la Vita.
"Abbiamo paura", decirono il resto.
"Venire all bordo del precipizio", decì  la Vita.
andarono all  bordo...Essi furono spinti…
Ed essi volarono".

Guillaume Apollinaire.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

2 commenti:

  1. Tutto è scelto con cura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutto, non si puode scieglere a chi amare, perché il amore né si cerca né si sciegle... SI TROVA. L´AMORE TI SCIEGLE A TE.

      Elimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!