Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/08/16

PENSAVO DI POTER DIMENTICARE...





Tempo di solitudine e malinconia,
E 'quasi di notte e quasi non é giorno
L´ora che ritorna tutto ciò che é perduto
tempo per essere triste, senza chiedere il perché.

Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo di poter dimenticare...

Tutto comincia a morire quando nasce l'oblio.
Ed è così dolce cercare quello che non è perduto
agro è il momento di ricordare l'amore
Che Né è stato, che non è, né sarà più che dolore.



Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo di poter dimenticare...

A partire dal momento, noi eravamo due estranei
di tanti giorni, chissà quanti anni...
Sarò nell tuo ricordo come un libro proibito
uno di quelli che nessuno confessa avere letto.

E così domani, quando ci vedevano per la  strada, al tramonto,
poserá giù gli occhi e sforzará il passo,
e io con discrezione cambiaró il mio marciapiede,
o darò la mia schiena, come chi non ha visto niente...



Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo di poter dimenticare...

Tutto passa, tutto sará dimenticato...!
e il ricordo intristisce quelli momenti migliore della vita.
Che sono durati appena,  per amare e perdere l'amore
un amore che doveva durare fino alla morte.

Cosa c'è di sbagliato in me? Pensavo di poter dimenticare...

E nel mio futile tentativo di fuggire,
é mancato volere mantenersi in oblio,
quella fiamma debole e tremante
di amore incompreso e proibito.

Ora che non stai, ti dico che ti amo,
ora che non mi sente, non devo tacere.
fai tua vita e dimentica, se potete.
Io saró qui, per ricordare… alla riva del mare.

so che non ti sará possibile dimenticare
nemmeno a me.

Lascia che te lo dica oggi quanto ti amo, quanto tu sei sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia”

Si…anch´ío faccio tags!!






"Sono un cuore di faccia all sole"


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!