Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/08/16

AMARE É FACILE...



La distanza è testimone d'eccezione, di questo amore professato
E anche sia nella tomba, per sempre ti unirá a me,
Se la vita, le circostanze e le esperienze cancellano le nostre tracce,
questo uomo che ama ha confessato il suo peccato.

devo arrivare a te, anche sia nel silenzio
perche non veda nessuno, la mia ombra né il mio respiro
per dirti l'amore che é cimelio nel mio cuore
che porto sulle spalle come condanna, in irrazionalità totale.


Ci sono giorni nei miei sogni, che io tocco tue guance
e nell riposo a letto, io piango la tua assenza
per soddisfare di te la mia anima, come un fiume dopo la tempesta
per arrivare la mattina e svegliarmi, il cuore infranto per la tua assenza.

Non so dove vive l'amore, che soffro ma non vedo
come schiuma delle onde, che la tempesta ha mantenuto,
forse mia anima, vuole stare con te di nuovo
per smettere di soffrire, per stare con te per sempre
.


Non so spiegare che tu vivi in me, anche sia in assenza
È come la luce di Dio, anche se non siamo credenti
Sei la donna che ho sempre voluto, meraviglia di corpo e di mente
E 'così facile amare... ma quanto difficile é l'amore per soffrire in eterno.

Ricordo sempre i tuoi occhi, i tuo sguardo e tua gioia
nella distanza e nella luce si unirono con mia vita
forse il mio amore per te è una profezia
per essere cumplita un giorno, unendo tua vita con la mia.




“Sei dolce miele diventata in caramelle
addolcisce tuo nome la mia bocca
quando dico che ti amo.

Sei la dolce tortina
che allieta la mia vita.

sei l'arte che brilla sulle mie labbra
quando il miele è fatto poesia.

Si diventa in luce
verso di caramelle succoso
che mi porta a dire
sei nata in una pasticceria.”
 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!