Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

03/08/16

LA ROSA DELLA VITA.




L´alba in un angolo della mia anima, ed anche,
cala la notte su un pezzo del mio cuore,
nessuna luce dietro la porta e si dimentica come fu arrivato tutto questo,
la sera nei miei occhi e il sole tramonta
Non riesco a muovermi, mi manca direzione
Non ricordo il mio nome o la mia voce,
...Un cielo blu per sopra e qui,
un orizzonte, ed il sole muore...
si vede della finestra, un mappa senza bussola
Un autunno inizierà ad avvicinarsi,
l'assenza vaga per le strade,
i primi oscurite si fanno sentire,
foglie degli alberi si assomigliano alla morte,
la fine del mondo è solo questo,
al suo interno il caos infinito,
Abbraccio la tua memoria, é l´alba della mia vita
si fa chiaro il oblio, scende la notte per le rose...
La vita è come una rosa se si afferra
il sofferimento e il dolore, l'agonia delle spine...
se solo si guarda, si apprezza la sua bellezza
e guardando e aspettando, la vita fugace che sfugge
si sfugge degli mani come la sabbia
ed ora le rose sono appassite...
se solo si ha tra le mani.
 
Sarai sempre tra la vita e la solitudine
tutto é niente, é il cammino,
senza dolore, senza amore, senza sentimento...
una morte in vita.

per paura sarai nel bel mezzo del nulla
Non si aspetta a nessuno e nessuno che ti aspetta...
l'orologio è fermo...
Afferra la rosa e sanguinará tua pelle,
gli occhi saranno umiti e anche sorriderà,
i petali rossi saranno il proprio sangue,
La rosa è una vita , la vita é una rosa
sempre bella, sempre con le spine...
sonno Rosso di sangue e vita.

 


"La signorina Yulya Chumak, La píu bella Rosa che essiste in questo maladetto e marcio mondo."
Michele Rosa e Spada.


"La mano che dà la rosa anche è profumata..."


“Si può ricordare l'amore? E 'come cercare di evocare il profumo delle rose in uno scantinato buio. In la scuritá é ancora possibile vedere la rosa, Ma MAI sará possibile vedere il profumo.”

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!