Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/02/16

YULYA...IL TUO SACRO NOME.




Ho imparato ad amarti senza sapere se tu esistessi,
perché con te sonno belle tutte le giornate,
perché essere con te è ciò che amo di più,
senza importare l'ora...
Senza importare il tempo...

Se il mare che é sversato per il mondo
aveva cosí amore come acqua fredda,
sarebbe chiamato, per amore,
YULYA...
e non solo mare, come si chiama.

Se la fiamma che il vento disperde,
dall'amore si bruciasse notte e giorno,
questa fiamma di amore si chiamarebbe

YULYA... invece di fiamma.

Ma né il mare d'amore inondaria
con le sue acque eterne altra cosa
che gli occhi di coloro che soffre e che ama
E che alla luce della luna...ti chiama.

né la fiamma dell'amore scottaria,
la sua energia misericordiosa,
ma l'anima che piange quando ti chiama
Perché sempre ti strana...
E TI AMA.

Con il cuore,dó diecimila preghiere a Dio
Chiedendogli di benedire il tuo dolce nome
Per gridare al mondo intero tua sacra essistenza,
Solo così si saprá che tu sei...
IL PÍU BELLO MIRACOLO DELLA VITA.




“Perché solo in te é in chi Io penso.
Perché da quando ti ho incontrato nella mia vita,
Non ha bisogno di qualcosa di più, perché nella mia testa non esiste pensiero che non sia per te o non portate il tuo nome...”
Michele Rosa e Spada.



“la pioggia, nuvole grigie, e la sera che muore...
anche il tempo, gli elementi e la stessa esistenza
sembra che piangono il tuo ricordo...
Come non puo farlo mio cuore?
sonno lacrime di omaggio a un miracolo,
Sonno lacrime invisibili,
Sonno le píu dolorose.”
Michele Rosa e Spada.






Жаль, что нельзя остановить время и вернуть все назад, чтобы исправить предыдущие ошибки. Жизнь не дает второго шанса. Поэтому живи сердцем. Доверяй своему сердцу. Делай все, чтобы добиться своей цели. Никогда не опускай руки.



горение сердца



"юля, здесь я вижу
Я становлюсь на колени перед вами
и роза в моей руке
вера и дать показания
ты мой единственный возлюбленный
в этом мире..."

Мигель Роза и Эспада.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!