Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/02/16

LA LUNA E LE STELLE MI RICORDANO A TE.





Notte di luna e stelle...
si mette in evidenza l'orizzonte,
Li, dove sei tu,
irraggiungibile e scura.

Ma il cielo era luminoso,
pieno di bellezza.
é apparso brillante,
ciò che è profondo e infinito.



si hanno sentito nelle palme,
la carezza della brezza.
E il mare si infuriava,
mentre le onde stavano rotolando.


Tutto questo è vuoto e solitario,
Sono solo in mezzo alla follia,
stanco, esausto...
A causa di l'insonnia,
Che produrre tua assenza.



Forse tornarai... ma quando?
Mi sembra di sentire i tuoi passi.
Forse, stasera entrerai...
nello baule dei miei sogni.
Nel tronco di memorie
dove sei sempre...

Perché è impossibile dimenticarti.



"Rimani con me sotto la luna d'argento,
permettemi di stare tra le tue braccia
rimani con me lasciando sentire il tuo calore
permettemi abracciarti per sentire la tua vita e la tua anima
rimani cosí, per registrare il tuo sguardo tenero nel mio cuore.

Rimani con me e fammi bere dalle tue labbra
tuo liquore dolce che mi inebria.

Rimani con me e inebriami della tua essenza che mi porta
allo cielo stesso.

Rimani con me e mi permetta di rubare il respiro che prendo ogni volta
Per sentire il tuo calore.

Rimani con me, Amore...
condividendo amore, cordialità, calore e l'anima
fino a quando sorga il sole nella cima di quella montagna..."

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!