Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/02/16

E SE FOSSE TU? ( Preferisco non pensare in questo... Per paura )





Puoi tu guarire le mie ferite?
e riempirmi con belle esperienze?
Il tuo sorriso mi ha tornato la vita,
e tuoi occhi mi hanno risvegliato auguri...
Di amare ed essere amato.
Sogno con i tuoi abbracci e il tuo amore.
Mi sento bene, forte, libero...
Senza oppressione e dolore.

Bella illusione... Ma, io ho paura.

E se fosse tu?
Io sono stato sordo e cieco tanto tempo...
Via di tutta gioia e sogni...
Io guardo nei tuoi occhi per trovare il mio riflesso,
e qualcosa che non credevo... Un nuovo sentimento.
  E nascondo il mio segreto... Per paura.



Voglio afferrare tua mano,

il tuo calore tenero mi confortará.
Di tutte le miserie di tutti i giorni...
Tu sei il miracolo che confortará la mia anima.
Voglio sussurrare al tuo orecchio:
"Ti amo"
Voglio urlare fino che tutti mi sentirano di dire questo...
A ltutto il mondo intero...
E sono in silenzio... Per paura.


Sono totalmente innamorato, ma ho paura,
Io continuerò per sempre cosí, Solo, indurito e oppresso?
  O sarai tu l'angelo, che mi donera conforto, amore e perdono?

E se fosse tu?

Preferisco non pensare,
preferisco dimenticare questo...
Per paura.



"La celebre prova dil Cavaliere...Un medaglione reconditorio con la sua foto e una ciocca di suoi capelli, una reliquia di lei che mi piacevo avere... per ricordare per sempre questa principessa che é venuta dal fredo."

Michele Rosa e Spada.


"Non amo,
non vivo,
non sento,
non soffro...
NON SONO SBAGLIATO!"


"Si... L'amore è morire o l'amore è morto... Per me, è la stessa cosa.

E la sofferenza... É la stessa compensazione."

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!