Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/02/16

AMARE E ESSERE AMATO.


Io vivo senza un'altra spinta...
Quello di amarti e di essere per te amato.
Vivo in mio sogno, senza più desideri
di averti al mio fianco.

Vivo la vita per vederti,
per sentimento e per illusione.
Io vivo solo per questo amore,
tanto forte e totalemente differente.

la Giornata senza i tuoi occhi dolci,
é piena di buio ed oscurità.
Ma la pura luce che emana da te,
mi fa sentire libero ed in pace.

Io mi sto dando la forza,
che, anche, senza vederti,
non si puode avere senza lottare.
Che fa che ogni mattina,
io ti ami a te sempre di più.

la Notte senza il tuo amore,
  é fredda, scura e silenziosa.
Ma per te io vedo la vita,
con amore, di colore rosa.

Mi sento pienamente immamorato,
vivo perché sto sognando,
con il tuo amore, io sogno ogni giorno...
Sappendo che sei per me,
per essere amato di te.

E continuerò a vincere o morire nella lotta,
Ogni giorno, per il tuo amore.
E a sognare ad occhi aperti,
che puo rubare il tuo cuore.

Vivono in me belli desideri,
vivi nella illusione e la passione.
Vivono in me canzoni,
che mi ricordano per te mio amore.

Io vivo in me senza piu desideri,
che, di averti al mio fianco,
vivo senza un'altra spinta,
quello di amarti a te e per te, essere amato.




"Quando ho cominciato ad amarmi davvero, è stato quando ho iniziato a sbarazzarmi di tutto ciò che era insano per me, ho camminato lontano da cibi, persone, eventi e le situazioni che mi hanno affondato. In un primo pensiero era sano egoismo, molto tempo dopo ho scoperto che era AUTOSTIMA.



"Come si può amare agli altri se non ti ami a TE STESSO?"

Michele Rosa E Spada.




"Quale é Il migliore modo per vendicarsi di una Donna che ti ha danneggiato nell´amore?
Dimostrare tuo amore per lei, innamorarla, sposarla, amarla e fare a Lei felice per sempre!

Non é il fuoco quello che spegne il fuoco...

Questa é la vendetta perfetta, quella che é fatta con Amore..."

Proverbio Wicca.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!