Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/02/16

ENTRATA SPECIALE GIORNO DI SAN VALENTINO ( Il Primato dell'amore )



Il Primato dell'amore.


Anche se io parlassi tutte le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi Amore, sono come una campana di bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
Anche se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, anche se ho tutta la fede, una fede che può muovere le montagne, ma non avessi l´amore, non sono nulla.
E quando distribuissi tutte le mie fortuna per nutrire i poveri e donare il mio corpo per essere bruciato, ma non avessi l´amore, non serve di niente per me.

L'amore è paziente, è benigno; l'amore non è invidioso, non si vanta, non è orgoglioso, non è scortese, non cerca il proprio interesse, non è provocato, non tiene conto di un torto subito, non gode nel male, ma si compiace della verità.
Amore scuse tutto, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

Corinti 1-13


SAN VALENTINO




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!