Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/02/16

A MIGLIAIA DI CHILOMETRI DI TE





Peccato solo potere vederti in foto...
peccato che non ti può mai raggiungere
  tristezza dona ascolttare il tuo nome
e pensare che con te, io non potró mai... stare.

sei il mio unico amore in questo mondo
sei per me una persona molto speciale
ma sto perdendo la ultima speranza
di cualquno giorno potere admirarti.


Ho messo in te un grande desiderio
il tempo si diventa in prezioso sogno
per si é possibile... di vederti faccia a faccia
ogni desiderio é latente illusione.

migliaia di chilometri mi separano da te
e mezzo continente ci allontana
Ma l'amore che ho per te
Non si ferma né alla più alta montagna.


passaranno secondi, giorni, anni...
ma sarai sempre all mio pensiero
Dil giorno che sarai tra le mie braccia
teneramente, con una semplice carezza
di contemplare a te, un bel gioiello come le stelle.

per ora solo mi auguro
per ora solo ho anelo
per ora, solo voglio...
il grande e prezioso onore
di vedere  tuo splendore
vedere a te con amore, con speranza
che rimanerá sempre protetto
nella forza del mio cuore.









ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!